Mar
05
Mag
2009
Amore impossibile
Non ce la faccio più!
AIUTOOOOOOOOOO. Mi sono innamorato della mia migliore amica, che è fidanzata con il mio migliore amico. Ma è amore vero, non è attrazione. Lei è il mio primo pensiero alla mattina, il mio ultimo pensiero alla sera, il mio unico pensiero durante tutta la giornata. Con lei ho un rapporto bellissimo, ci ascoltiamo, ridiamo, ci scambiamo gesti di amicizia. Cosa devo fare? non ho il coraggio di dirglielo.
Sono felice che lei stia con il mio amico, ma sò che l'amore che gli darei io sarebbe la cosa più bella del mondo, grazie a lei ho scoperto cosa è l'Amore vero. Più tempo passa più soffro, ogni volta che i nostri sguardi si incrociano dentro di me urlo a squarciagola. AAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHH!
come può l'amore portare tanta sofferenza?
1 commento
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

amore...gioia e dolore..
bella situazione...non c'è che dire!Allora,se sei certo che lei per te non prova nulla,ma porprio nulla se non amicizia..sarebbe meglio che porvi a dimenticarla,perchè se tu dovessi dirle che per te non è solo amica,lei comincerebbe ad allontanarsi da te,il suo ragazzo se ne accorgerebbe e chiederebbe spiegazioni,visto il vostro bel rapporto e lei sarà costretta a dirgli la verità.Conclusione?Perdi l'amicizia di entrambi perchè non accetteranno mai di averti vicino sapendo che seiinnamorato di lei,e sopratutto non ti accetterebbe lui che è ti considera amico e potrebbe temere che gliela porti via,o almeno ci tenti.Se quindi sei certo che lei per te nn prova un sentimento pari all'amore,ti consiglio di allontanarti da lei...meglio da entrambi.Inventa scuse,non so..un po' per una cosa un po' per un'altra.In bocca al lupo.Cmq mi spiace che stai in questa situazione,ma può succedere. ti auguro di uscirne bene,ciaoo