Sab

01

Dic

2012

- 30 kg

Sfogo di Avatar di SBTSBT | Categoria: Gola

Pesavo 120 kg. Si, proprio così. Pesavo 120 kg. Mi sono armata di pazienza, palle e forza. Ne ho persi 30 e ora ne peso 90. 20 l'anno scorso e 10 quest'anno. Mi faccio schifo comunque, anche se ho raggiunto un grande obiettivo, mi guardo allo specchio e mi vedo come prima. Poi guardo le altre ragazze e mi viene da piangere. Sono costantemente a dieta. Ho una fottuta paura di riprenderli. Ho una fottuta paura di non riuscire a perdere gli ultimi 20 kg. Ho una fottuta paura del natale che sta per arrivare e tutte le minchiate che si mangiano sotto queste michia di feste del cazzo. La voglia di mangiare è assurda, specie quando mi arriva il ciclo mi mangerei 8 pizze con sopra spalmati 2 barattoli di nutella.Quando la domenica (giorno libero) mangio qualcosa di dolce per non sclerare, o quel po' di più a pranzo, comincio a sentirmi afflitta da sensi di colpa, tanto che da aprile, ho ideato che ogni qual volta mangio un dolce o altro mi metto a vomitare quello che ho mangiato. Sensi di colpa del cazzo di merda. Quanto vorrei essere fottutamente magra e ingozzarmi di nutella porca puttana. Che vita del cazzo.

7 commenti

quella di vomitare non è una soluzione.

credo che se ti concedi un dolcino (ma uno) una volta a settimana per placare la voglia di dolce non muori.

sul fatto di ingozzarsi di nutella senza ingrassare ho i miei dubbi, insomma c'è di sicuro gente con un metabolismo fenomenale ma non tanto da potersi permettere full immersion nella nutella.

ma ti segue un medico? 

Avatar di justine1978justine1978 alle 13:52 del 01-12-2012

Mi raccomando smetti di vomitare!E' deleterio,fisicamente e psicologicamente!Io ci passo col mio compagno,è una cosa molto pesante!Vai da uno psicologo od un centro apposito,ma smetti,lo dico per te!

Avatar di CopyCatCopyCat alle 14:10 del 01-12-2012
Lo so di sbagliare...

E vi ringrazio per l'appoggio, per fortuna ci sono persone come voi che non puntano il dito ma danno consigli più che giusti. Per fortuna mi segue uno psicologo e una dietologa molto bravi. Gli attacchi bulimici sono diminuiti moltissimo anche se non cessati del tutto. Infatti il mio post è un misto tra ira-gola-invidia....molta ira. So che per molte persone che hanno passato problemi ben più pesanti dicono "questi non sono i problemi della vita" ma fidatevi, questo è solo un triste risvolto dovuto a tanti fattori di stress che ne hanno scatenato queste conseguenze. Spero tanto di uscirne una volta per tutte. Grazie a tutti della comprensione e scusatemi se in qualche modo sono stata pedante

Avatar di SBTSBT alle 01:08 del 02-12-2012

Tesoro... se posso permettermi...conosco una ragazza in sovvrapeso... mi pare pesasse 105-110 chili... ha sempre ragazzi intorno... infatti io una ragazza normalissima ma con grossi problemi di autostima non riusciva a capire perché a me non mi filasse nessuno... è così semplice.. ci ho messo 32 anni... l'autosima..credere in se stessi e per quanto leggerlo da fastidio e sembra una stronzata ma è così... io ho dovuto fare un percorso molto ingarbugliato nella mia vita...se sapessi le cose brutte che ho passato forse ti sentiresti in qualche modo più fortunata di me...comunque a parte i libri che ho letto, ma la cosa che mi ha cambiato il modo di veder le cose è stato quando a 30 ho dovuto mettere l'apparecchio fisso ai denti... all'inizio ho pianto...ero sconvolta... mi vergognavo...sembravo una bambina viziata impaurita... poi un giorno mi sono semplicemente scocciata e me ne sono fregata della gente... così mi sono sposata con l'apparecchio e poi quando uscivo sorridevo così tanto che mi hanno anche chiesto di uscire pensa te... da quel giorno ho visto in me grosse potenzialità... sembra una storia ridicola raccontata in due righe vorrei dirti molto di più ma sarebbe lunghissimo...credi in te stessa perché tu puoi fare tutto quello che vuoi nella vita...se senti di essere osservata è solo perchè sei tu che provochi questa reazione.. quante vote sentiamo senza chiederlo che una persona è di cattivo umore o triste? così la gente sente il tuo stato d'animo e diventi repellente :-) vedrai che se piano piano lavori su te stessa ti sentirai completa....un'abbraccio

Avatar di AngelAngel alle 01:24 del 02-12-2012
cerca di andare avanti

Che dieta fai ???

Non fermarti cerca di andare avanti....ti ammiro tantissimo, io peso 100 kg e sono riuscita a perdere solo 7 kg fino ad ora...tutti mi dicono che rispetto allo scorso anno sono più magra(l'anno scorso ero arrivata a pesare 110 kg) anch'io la domenica mangio un pochino in più rispetto al resto della settimana ed aggiungo anche un dolcino... Delle volte mi arrabbio quando vedo persone il doppio di me fidanzate, ed io a 29 anni non sono ancora mai stata fidanzata...

Avatar di AnonimoAnonimo alle 01:10 del 04-12-2012

Questo sfogo sembra il mio, oggi mi sono sfogata anch'io sullo stesso problema ed ero arrabbiata anzi sono arrabbiata come te, abbiamo scritto quasi le stesse cose. Mi fa sentire un pò più su sapere di non essere sola ad avere questi problemi. Oggi però sono più incazzata del solito perchè mi deve arrivare il ciclo e quindi immagina come sto, ho voglia di nutella, patatine e compagnia bella però mi trattengo altrimenti gli sforzi fin'oggi sono vani e m'incazzo di più

Avatar di AnonimoAnonimo alle 17:06 del 07-12-2012
Ciao

Allora.......bravissima stai riuscendo magnificamente sei una grande. Stai anche prendendo autostima. Sei potente puoi far tutto.

E il prossimo traguardo arriverà prestissimo.

E poi.........sarai bellissima

Ciao con affetto

Avatar di NervosismoNervosismo alle 18:21 del 13-12-2012

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti