Mar
20
Nov
2012
Senza Titolo
la vita è troppo ingiusta.
stasera torno a casa da lavoro, affamata perchè sono a dieta. mi preparo una tisana zenza zucchero, tristissima.
il mio ragazzo decide di farmi compagnia con una tazza di latte zuccherato. A cui aggiunge il nesquik. E una fetta di pandoro. Anzi 2. Il tutto davanti ai miei occhi.
Fanculo a lui, alla dieta e al fisico femminile che accumula più grassi ma che per essere accettata dalla solcietà non può essere grasso.
fanculo fanculo fanculo
10 commenti
e allora lascia stare la dieta! non è così difficile, in fondo. se non ti va di vedere il tuo ragazzo che mangia tranquillamente qualsiasi cosa mentre tu vai avanti a carote, perché diavolo lo fai? tanto più che, non appena smetterai con la dieta perché hai perso quello che volevi, lo recupererai con gli interessi. consiglio, torna a mangiare quello che mangiavi prima, solo, prendi l'abitudine di masticarlo bene e di gustartelo, prima di inghiottire. così scoprirai che, in realtà, hai bisogno di molto meno cibo per vivere, e col tempo perderai peso. e fatti un test per le intolleranze alimentari, spesso sono anche quelle che bloccano il metabolismo.
ma fai movimento, per caso? perché ho notato che da quando ho ricominciato con la palestra, riesco a essere più "rilassata" col cibo.
Ciao affamata
Fai una cosa mangia tutto e fai un pasto completo. Ma dico un solo pasto completo, cioè un antipasto un primo un secondo un contorno frutta un dolce e caffè
Assumili uno alla volta in diversi orari lontani tra loro, non eccedere
Vedrai che il peso rimarra lo stesso
E movimento attletico e sessuale tanto aiuta molto
ah, giusto, è vero che anche tanto sesso aiuta!!!
Ciao affamata
Almeno il tuo lui è impegnato in altro e ti fa dimagrire hi hi hi
Ciao un abbraccio con affetto
Sesso?
Il sesso non c'entra nulla con dimagrimento, scusate se vi sfato un mito. Con il sesso si consumano le stesse calorie che si consumano a passare l'aspirapolvere...
Ciao anonimo
Non so questa cosa, ma so per certo che del buon sesso molte volte cura molti mali o almeno alza il morale.
Per chi è interessata sono qui.
grazie a tutti per i commenti :)
che dire, cercherò di seguire i consigli! il sesso magari aiuta come passare l'aspirapolvere(cioè poco), ma di sicuro è più divertente! ciao!
fregatene
non fare nessuna dieta.
Mangia con gusto e quando ne senti il bisogno.
Ovviamente non esagerare e soprattutto non essere nervosa e non mettere il cibo al centro dei tuoi pensieri.
Se sei nervosa, gelosa, incazzata INGRASSI IL DOPPIO... è una cosa scientifica.
Io penso che ogni donna ha il suo fisico.. se sei grassa, rimani grassa, se sei magra rimani magra... non cercare di cambiare la natura xchè a volte queste solo le caratteristiche che ci rendono unici.
Io conosco una ragazza stupenda.. "GRASSA".. con un sorriso fantastico.. ma da quando ha cominciato a perdere chili, ha perso la sua "allegria" e il suo viso ne ha risentito.. non sembra + lei...
I maschi.. beh noi siamo avvantaggiati dal testosterone... è lui che ci rende capaci di metabolizzare tutto senza mettere su grasso... ma fidati dai 35 in su, anche quello scarseggerà e pure lui non metterà + il nesquik nella sua tazza. :)
fanculo
ai luoghi comini del cazzo!!!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

ma basta cn sta dieta!
il mondo è già troppo triste, non complichiamoci la vita x niente!!!!!