Ven

29

Giu

2012

Sono un mucchio di ossa doloranti

Sfogo di Avatar di FoxFox | Categoria: Gola

Il tempo passa e io continuo a non avere fame, in meno di una settimana ho perso 4 kg, e sto continuando a scendere, per ora sono sui 48 kg, ma il medico mi disse una volta che arrivata a 47 sarei stata sotto peso... ma la fame continua a non esserci, anzi, quasi mi piace, mi sento così leggere adesso... vorrei solo che tu notassi che sto male, male per te, solo per te.

Come sempre. 

Tags: dimagrire

6 commenti

con

il caldo è normale avere poco appetito, ma non è normale non sentire lo stimolo della fame!

Prendi sali minerali, vitamine che se sudi ti rinforzano e reintegrano con quello che hai perso. Pappa reale è ottima per l'appetito.

Il fatto è che bisogna distinguere se tu vuoi mangiare o proprio non ti interessa.

Da chi vuoi farti notare? da un uomo ? è tempo sprecato fidati..perchè le persone ..tutte le persone sono attratte dalla vivacità, se mangi poco di conseguenza sei triste e poi non riesci ad intereragire con la gente!

Auguri. 

Avatar di bimbadolcebimbadolce alle 12:54 del 29-06-2012
a me

non interessa neanche più, se abitassi da sola salterei regolarmente tutti i pasti a questo punto... non ho più voglia, mi sento così male, e il problema vero è che non provo proprio più lo stimolo della fame, non so come comportarmi... sono così sola, nessuno nota

Avatar di FoxFox alle 13:37 del 29-06-2012

L anoressia è una brutta bestia. Però potete curarvi finché siete intempo

Avatar di AnonimoAnonimo alle 14:29 del 29-06-2012
anche io

ho perso 10 kg in poco più di un mese....e tutto senza che lui se ne accogesse, anzi, avendoglielo fatto notare mi sono sentita rispondere : "non vuoi mangiare?? Czzi tuoi..." immgina come mi sia sentita, e l ho buttato fuori di casa, con il risultato che non sto meglio e che anzi non ho più la necessità di fare finta di mangiare, di spiluccare qualcosa in sua presenza...e continuo a perdere peso, a cadere in depressione, e in più ho anche ripreso a fumare...e tutto questo, per chi? per cosa?? e poi, sopratutto, ne vale la pena?? MAI per niente e per nessuno, lo so, lo so bene, eppure non riesco a cambiare nulla al momento della mia vita...

Avatar di AnonimoAnonimo alle 14:35 del 29-06-2012
fox

non hai dei genitori? :-) lascia perdere l'uomo o amici, i genitori sono le uniche persone sempre pronte ad aiutarti. Se dopo non li hai..subentra il resto. 

Fatti aiutare..coraggio!!!!!!! Non puoi lasciarti andare, cosa ottieni? Nulla! Devi farlo per te stessa perchè tu vieni prima di qualunque persona che ti circonda! un pò di autostima ed egoismo ragazzi!!  

Avatar di bimbadolcebimbadolce alle 17:13 del 29-06-2012
Eh!

Anonimo alle 14:29 del 29-06-2012: l'anoressia è la VOLONTA' di non mangiare per dimagrire, l'inappetenza è il non riuscire a mangiare: pensaci bene prima di appiccicare delle etichette che possono far soffrire le persone! Per quanto riguarda te, ragazza dello sfogo, penso che sia difficile ottenere la sua attenzione facendogli vedere la tua sofferenza attraverso il corpo... gli uomini difficilmente notano queste cose. Prova a dirglielo a voce, almeno ti sfoghi e ti logori  di meno.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 06:35 del 08-07-2012

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti