Lun
13
Feb
2012
da quando sto a dieta
non faccio altro che sfornare, biscotti, torte, muffin,cupcake, mi sto interessando all fondant per decorare, ho imparato a fare al glassa reale e la ganache, mi sno cimentato con la red velvet cake, che proprinerò per san valentino, il bello è dicono che sono pure buoni, ma io non li mangio, manco assaggio, mi sogno al notte distese di donuts e muffin ti tutti i tipi, mi ammazzo di video tutorial su YT, sto in fissa con il boss delle torte, è una droga, e sto spendendo un sacco per comperare farina uova burro, zucchero e altre diavolerie
ieri ho fatto un ciambellone e una torta di mele, oggi mi sa che rifaccio i cupcake e preparo sta famosa farcia al burro!
faccio dolci per non mangiarli, la dieta mi ha reso pazza e non faccio che pensare al prossimo dolce da fare mio padre ha detto che ora la bolletta della luce la farà pagare a me!
ah poi dovrei pure studiare...mi sa che al professore di diritto romano ci porto una torta con fudge al cioccolato che ditepasso l'esame..oddio
7 commenti
Pensa a laurearti. Prepari dolci golosi perchè hai voglia di tanto affetto e comprensione, che magari non trovi.Cerchiamo sempre qualcosa per evadere. Fai sport e sfogati! Così non ti sentirai in colpa per la dieta e assaggia una bella angel cake, dolce molto leggero, che non farà salire l'ago della bilancia. Dosa bene gli albumi (circa 2, uova medie) e fatti un bel tortino solo per te. Magari spalmaci un filo di nutella. Il cioccolato risveglierà il tuo buonumore. Sono laureanda in Giurisprudenza, laurea magistrale. So le pene che si passano. Io sono a CT. Immagina... Buona vita!
madonna
ma io e te siamo proprio uguali ! Tra cupcake e donut's e cheesecake io ne faccio tutti i giorni e poi mi incazzo perchè non posso mangiarli !
è lo sfogo più bello che abbia letto fin'ora....
ahahah buddy valastro, ke uomo!!!!
@all'anonima laureanda in giurisprudenza
ti ringrazio per i consigli, ma ti garantico che non ho carenze d'affetto, ne ho intezione di sgarrare la dieta visto che mangio più di prima ma in maniera giusta..cucinare dolci, mi allevia il fatto di non poterne mangiare enza contare che mi rilassa da morire, e continuerei tutto il giorno..come dire, se non mi riesce di diventare avvocato mi apro una pasticceria..comunque sto studiando..grazie e in bocca al lupo per la tesi!
Anche tu
Fan del sito di mysia???
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

oddio
perchè ho letto sto sfogo, non ho fatto colazione, ora per colpa tua dovrò andare a cercarmi una delle delizie che elenchi ma lo sai che questa è tortura!!!!!