Mar
16
Nov
2010
ciccia bastarda!
sono grassa perchè mi ingozzo e mi ingozzo perchè sono grassa!
10 commenti
io mi odio
mi odio non riesco a fare una cazzo di dieta ....e non riesco a mangiare in modo sanooooo che cazzo di mondo infame
90regina perchè dici che è il mondo infame? Sei tu che non ti impegni per fare una dieta, il mondo non c'entra nulla... Se si vuole veramente qualcosa si cerca di fare di tutto per ottenerla...io sono la prima eh! Ogni giorno mi dico "basta, da oggi niente più schifezze" e mi ritrovo sempre a mangiare cazzate...E questo cosa vuol dire? Che in fondo ci piacciamo così, o sappiamo di poter piacere anche così...non a tutti piacciono le anoressiche o quelle magrissime...a molti piacciono quelle in carne... E poi, l'importante è piacersi, no? E ripeto che se non vi piacete, però non fate diete, allora non potete lamentarvi... Certo ci son quelli che pur mettendosi a dieta non riescono a dimagrire, però non penso siano questi i casi..
anche io
Sto male e mangio troppo per questo. Non ho tempo né soldi per lo psicologo.
"sono grassa perchè mi ingozzo e mi ingozzo perchè sono grassa!" eh certo! condizione necessaria e sufficiente.
e.........
se vi dicessi che dimagrendo cambierete completamente vita e vi riscoprirete piu belle che mai tutti vi guarderanno l'autostima salirà alle stelle ecc ecc ecc????coraggio ragazze io ho perso da sola pian piano senza togliermi niente e muovendomi il giusto piu di 30 kg rimanendo tonica e riscoprendomi bellissima.la gente non mi riconosce.coraggio non perdete piu tempo.io ho finito ora a 22anni ma se avessi iniziato prima non avrei passato anni tremendi rinchiusa nel mio bozzolo di ciccia tanti auguri.se volete un consiglio rispondete qui mi chiamo laura
Guarda, io mi sono resa conto che essere magre non serve a nulla... per gli uomini - e per le persone in generale - è molto più importante il viso del fisico. Io che ho un corpo perfetto, magro (BMI = 17) ma con una terza di seno ed un sedere pieno, in 23 anni della mia vita non sono mai stata corteggiata da un ragazzo carino... solo cessi orrendi! E ormai penso sia colpa del mio viso un po' arcigno e sgraziato.
Non solo... se penso alle persone più allegre e felici che conosco, sono tutte sovrappeso... gli uomini più belli stanno sempre con ragazze in carne... non mi viene in mente neppure una donna magra con accanto un bel ragazzo, anzi, la maggior parte di loro è single... mah.
io mangio per farmi del male. ogni mattina mi alzo con il buon proposito di iniziare la dieta, ed invece come stò un attimino da sola mi ingozzo con tutto cio che è commestibile in casa. sono sempre triste e depressa, mi odio. odio la mia vita. sono insoddisfatta! odio le persone con le quali sono costretta a vivere e a lavorare. mi fate ridere quando vi domandate se essendo piu magre riuscireste a trovare un uomo più bello, come se nella vita contasse solo avere un fidanzato fico. occorre serenità, quella serenità che io ho perso e che non riesco a ritrovare.
Una perona dovrebbe dimagrire per se stessa! Dovrebbe dimagrire solo se non si piace! Tu, ultima anonima, sei così insoddisfatta della vita e mangi...e quindi? Al posto di fare qualcosa per migliorare la tua mangi e ti odi ancora di più!? E allora cosa vuoi che t venga detto? Nulla...posso solo dirti che mi dispiace che devi lavorare al fiano di persone poco piacevoli per te. Forse non inizi una vera dieta perchè non hai nemmeno un reale obiettivo...
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Idem! ma non sono pentita!