Lun
25
Ago
2014
Accidenti alla medicina che prendo
Da un po' prendo una medicina che fa proprio schifo ed è completamente inutile comunque è per me quindi me la prendo. Ma il punto non è questo è che non psso bere bibite tipo: coca cola, birra, vino, fanta e altro tipo di robe gassate e non ce la faccio a resistere alla tentazione alla gola insomma che mi consigliate bevo di nascosto?(sarebbe da stronzi) oppure resistere per un altro mese?
9 commenti
Hai ragione
Ma sai la tentazione che ti mangia la gola .........è quella che non riesco ad aspettare
Se bevi queste bibite alterano la funzione della medicina?
Potresti tenere in bocca le bevande, e poi sputarle, così intanto il sapore l'hai sentito.
Se ti hanno impedito di bere queste cose anche a distanza di ore da quando prendi la medicina, significa che è molto potente e gli effetti collaterali sarebbero davvero brutti. Io quando voglio resistere ai dolci (e soprattutto alla cioccolata) perché sto esagerando, faccio finta di avere mangiato una cosa buona da poco... In fondo è vero, no? Pochi minuti dopo che hai fatto un bel sorso di cocacola o altro, la sensazione piacevole è già finita e, in fondo, non c'è molta differenza se hai bevuto dieci minuti fa o un mese fa! ;) è una scemenza, ma tentar non nuoce! Resisti!
Cerca meno tentazioni possibili.
È così difficile resistere? Non sono portato per queste cose.
resisti, perché se crolli poi devi ricominciare da capo, e perdi sia il periodo, lo sforzo e ti sentirai deluso di te stesso
sai che soddisfazione dire, con fatica, con sacrificio, ma ce l'ho fatta?
dai, forza, avanti,
Resisti
Dai, resisti ... pensa che innanzitutto lo fai per te. E poi datti un obiettivo. A volte aiuta molto porsi l'obiettivo finale e cercare di superare la propria sfida personale! Facci sapere e non barare bevendo di nascosto ahah! Ciao :)
grazie!!!!!!!
seguirò tutti i vostri consigli e completerò il mio obiettivo e alla fine dirò ce l'ho fatta!!!!!!! LuceSerena mi accetti l'amicizia?
Non รจ che sei allergico alla medicina?
Io una volta facevo fatica ad assumere un sciroppo e mi è venuta l'allergia sul viso.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Se manca un mese resisti dai in fondo lo fai per te stesso.