Lun
01
Giu
2009
Sono la vergogna di mia sorella medico dietista
Ho 30 kg di troppo e nessuna scusa per averli se non che sono un'orrida ghiottona che non sa controllarsi. Che verme!! Che palla di lardo!! Ogni mattina prima di alzarmi dal letto mi dico che e' il giorno buono che recupero la mia dignita' e smetto di mangiare come un maiale, e alle 10 gia' ci ricasco con il cornetto. Mio marito poverino mi ha pure regalato l'abbonamento alla piu' bella palestra. E io ci vado pochissimo e dico le bugie. Che bestia che sono. Saro' la vergogna di mia figlia. Idiota!!!
2 commenti
Perchè nn riesci a darti un poco da fare?C'è qualcosa che ti blocca nell'iniziare una dieta?Solitamente c'è sempre un motivo.Cm certo ti avrà spiegato tua sorella i kg di troppo fanno male soprattutto alla salute che all'estetica!Cmq mi sembra di capire che sono principalmente gli altri a spingerti alla dieta!Dì loro di lasciarti xdere e vedrai che la forza ti verrà da sola e comincerai a limitarti piano piano e quando ti guarderai allo specchio dovrai piacere prima a te stessa nn al prototipo di donna ideale!Io ti dico nn sn magra ma neppure grassa!avrei bisogno di un pò di palestra ma dopo le diete che mi stavano uccidendo preferisco essere così un pò cicciotta.Mi sento addiruttura più sexy...pensaci prima il tuo bene poi gli altri..
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

a te che puoi essere grassa ma dentro bella e brava
ciao io ho 36 anni ed anch'io ho messo su 30kg,anch'io non riuscivo a fare una dieta e non andavo in palestra se non avevo compagnia.ogni gg dicevo inizio ma non riuscivo mai!non mi accetto per quella che sono ora e nonostante non riesca a trovare nulla di carino di abbigliamento che mi piaccia come mi stia addosso non riesco a fare una dieta.ho capito cmq cio che mi ha portato a mangiare prova a pensare anche tu per quale motivo ti fai questo.io cmq d quando ho trovato lavoro penso meno ai miei problemi e sto anche mangiando meno e di conseguenza sto perdendo qualche kg.ti consiglio di riflettere per quale motivo continui a mangiare di fondo ci sarà qualcosa..se non riesci, fatti aiutare da uno psicologo,se non lo ritieni opportuno decidi allora ho di continuare a mangiare e di sentirti in colpa o di star meglio!trova qualcosa che ti occupi durante il giorno.guardati allo specchio e decidi..ti capisco tantissimo fallo per te!!auguri!!terry72