Lun

31

Ott

2011

Non c'ho una lira

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Avarizia

Non è colpa mia se non arrivo a mettere quanti soldi metti tu per la casa e non me ne frega un cavolo se tu vorresti un aiuto perchè ANCHE IO VORREI UN AIUTO.. allora come facciamo? Chi ce lo da? STO CAVOLO!

Guadagni 3000 euro al mese, io ne guadagno mille. E adesso basta con sti rinfacci del cacchio. IO STO SOTTO IN BANCA, non compro niente, non esco mai. Se mi paghi il cinema 2 volte o anche fossero 3 volte al mese perchè TU vuoi andarci, NON PUOI RINFACCIARMELO HAI CAPITO?? NON PUOIIIIIIII...!!!!!!!!

E cazzo, se non ti sto bene io o non sono all'altezza del tuo fottutissimo stipendio allora CERCATENE UN'ALTRA. Io questo posso, solo questo. Dove arrivo metto un punto e tutto il resto sono cazzi tuoi. Stronzo.

Tags: incazzata

18 commenti

il tuo ragazzo è proprio uno STRONZO. pensa che tra me e il mio io guadagno di più (almeno temporaneamente), lui ha dei problemi con la sua attività e io lo aiuto senza mai rinfacciargli niente. praticamente gli pago tutto, e sono una donna. dì al tuo ragazzo che è un vero MISERABILE, lui è l'uomo, e se non ha le palle di aiutare la sua donna ora non le avrà mai

Avatar di AnonimoAnonimo alle 12:33 del 04-11-2011

ma come cazzo fai a stare con un deficiente che ti rinfaccia pure i soldi spesi per i biglietti??? mà...l'amore è proprio cieco...

Avatar di AnonimoAnonimo alle 12:05 del 07-11-2011
Uomo pezzente!

Rinfacciare i soldi per il cinema???ma dove siamo????A parte che l'uomo è uomo e paga lui, a maggior ragione se ha più disponibilità di denaro!!Sono proprio brutte queste cose perchè rovinano tutto..anzi, mi correggo, da rovinare c'è ben poco perchè mi spiace dirlo ma lui non ti ama per niente!La sola cosa che si rovina qui sei tu!Ma lascialo e digli di torvarsi un'altra!..anzi si innamorasse di una che non ha nemmeno il lavoro, voglio vedere se ci sta poi o le viene a costare troppo!!!Gente come lui dovrebbe restare SOLA con i suoi luridi soldi!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 20:40 del 09-11-2011
on the same boat

la mia ragazza lavora e io devo ancora finire di studiare. allora inizia a rompermi che vuole andare di qua di la, all''inizio stringendo un pò la seguivo, ma adesso sta diventando proprio nera. Ho rinunciato a tante cose, e lei continua a farsi i suoi viaggi con i suoi amici... che dovrei fare? nn posso costringerla a nn andare, però potrebbe anche aspettarmi...

Avatar di AnonimoAnonimo alle 02:16 del 12-11-2011
pezzo di minkiaa

io non lavvoro,mio marito fa la guardia giurata,con 1100 euro viviam benissimo in 2,non mi fa pesar nulla,anzi,quando ritira i soldi ne fa metà x uno..certo ,quando lavoravo pure io si era+spendaccioni..ma sti cazzi..stiam cosi bene insieme ke quasi quasi uscire ci fa fatica xkè insieme a casa davanti a un film o far 4 kiakkiere ci fa sentir in cima al mondo..mandalo a cagare sto scemo

Avatar di sesoseso alle 19:38 del 22-11-2011

ma sta con te perche' ti ama, o per il tuo conto in banca?

Avatar di rabarbarorabarbaro alle 23:10 del 22-11-2011
Wtf?

3000 € al mese? E si lamenta? Mia madre quasi piange perché non può comperarmi il computer nuovo, e 'sto tizio ti rinfaccia i soldi del cinema?

 Dì un po', ma è un Adone o per quale motivo stai con costui? ._.

Avatar di NobodyNobody alle 00:27 del 03-12-2011

se guadagnassi 3000 € al mese non starei tanto a piangere il morto... ca220, ma magari li guadagnassi! non per fare i conti in tasca a nessuno, ma come mai dice che è in difficoltà? dove vivete, in un castello, e avete 20 macchine ciascuno? perché in quel caso potrei anche capire. tra l'altro, secondo la legge, le coppie sposate devono contribuire al benessere della famiglia secondo le loro possibilità, e, secondo il comune buonsenso, lo devono fare anche le coppie che convivono! se lui ha nettamente più possibilità di te, è inutile che si lamenti! e per di più ti rinfaccia i soldi che spende per te? lascialo, ma anche di corsa! uno così non merita un cazzo di attenzioni!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 09:50 del 22-12-2011

ma sti uomini pezzentiii???????????ma trovatene un altro...ma poi cazzo più sono ricchi più sno tirchi--

Avatar di aphrodite90aphrodite90 alle 21:35 del 22-12-2011

quando ero giovane il mio moroso mi veniva a prendere a casa perchè non voleva che guidassi e poi alla fine del mese mi chiedeva il rimborso della benzina...

Avatar di AnonimoAnonimo alle 14:59 del 13-02-2012

Non ho parole. Spero almeno che sia un ex e che non te lo sei sposato.

Il rimborso della benzina!

Non ho parole:( 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 03:25 del 14-04-2012
I Ricchi

Il mondo è dei furbi!

No! è dei ricchi!

si,ma i ricchi come hanno fatto a diventarlo?

Facendo i furbi.

Ergo, il mondo è dei furbi.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 22:44 del 22-06-2012
Mandalo

affanculo subitooooo!

Pure a me capitò uno così - voleva fare i viaggi all'estero e io non avevo un lavoro - mi diceva "non ti preoccupare" e poi rivoleva indietro i soldi, minacciando di telefonare ai miei (coi quali ho un brutto rapporto).

Così, la volta che ci sono rimasta (incinta) - lui l'ha fatto apposta per incastrarmi, lo sapeva che non volevo figli - ho abortito e dopo essermi fatta ospitare da lui le 24 ore necessarie post-ricovero ho preso la porta e via.

Oltre a non ridargli indietro i soldi dell'ultimo viaggio e altre cosette (che lo stronzo ha continuato a chiedermi per due anni).

Liberati di quello stronzo - subito! 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 23:13 del 02-08-2012

Ah, dimenticavo, l'ho pure denunciato alla polizia per stalking.

Ahahahah! 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 16:07 del 04-08-2012
E Già....simile caso.

E beh se ne sentono tante, e mi rendo conto che non sono l'unica. Non lavoro da 14 mesi nel frattempo ho deciso con il soldi che avevo un po' messo da parte limitandomi su tante cose, per pagare il mio post- laurea, ho compiuto un sogno, di fare qsti studi... Con il soldi che mi sono guadagnata, ore extra, senza chiedere a lui un soldo per studiare, anche se ad oggi non lavoro, ho trovato soltanto un lavoro x ore, per cui mi rinfaccia che ho buttato il soldi per studiare che no nn mi servirà a nulla... E da quando mi sono trovata nella situazione di chiedergli x il bambino mi ha risposto che ad oggi ha spesso "tot" soldi per me... E che con i miei 40 miseri euro che guadagno a settimana, non arriverò da nessuna parte. Oltre a farmi sentire una sfigata, mi fa sentire anche una incapace. A volte penso e ripenso cosa sia l'amore :(. Perché non è che uno donna cerca di essere mantenuta economicamente, ma se hai una famiglia almeno quando hai bisogno del tuo uomo ti dia la forza per andare avanti, in qualunque cosa sia e le scelte che a te possa renderti felice.... Boh non lo so.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 15:09 del 05-05-2016
Il mio fidanzato si sta rivelando un cinico stronzo. Datemi un consiglio

Ciao ragazze, da tre mesi frequento un ragazzo. Purtroppo ho dei gravi problemi familiari. Mia mamma malata di cancro, mio padre in cura x una grave depressione da tre mesi e un fratello autistico!!! Purtroppo in tutto questo calvario anche il mio lavoro non rende più molto. Colpa della crisi. Ho un negozio mio e pago solo le bollette. Questo fidanzato da due mesi ha iniziato a dirmi che devo cambiare lavoro e vendere il mio negozio!! Ho cercato in tutti i modi di fargli capire che sono in difficolta' e anche tanto stanca a reggere questa situazione tutta da sola, ma lui continua a dirmi che se non trovo un lavoro con stipendio sicuro non può avere un futuro con me.  Addirittura da un po' mi dice che soni esaurita e anche bruttina...Certo , non sto passando un bel periodo con entrambi i genitori malati e un fratello non autosufficiente!!! La notte dormo poco e mi sveglio con tanta  ansia....mi sento così triste e abbattuta ....V prego datemi un consiglio

Avatar di AnonimoAnonimo alle 20:40 del 28-02-2019

@Anonimo alle 20:40 del 28-02-2019: che ne dici di scrivere uno sfogo tutto tuo? :) sarà più visibile

Avatar di XyzXyz alle 21:00 del 28-02-2019

O' pofferbacco ma che fuoco incrociato verso il masculo tirchione e pioccione (pidocchione). Quando invece è la donzella ad avere il braccino corto non vedo tutta questa veemenza nei commenti....al solito la parità dei sessi quando fa comodo? Eh si io ci metto la prugna e il maschio deve esser Cavaliere a pagar le spese...KOLKULO!! Parità nel bene e nel male care furbette! Troppo facile così!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 21:07 del 28-02-2019

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti