Sab
25
Ott
2014
Sfrutto la fidanzata stronza
Vivo con una stronza che e' sempre nevrotica e non me la da mai. In piu ogni giorno sparisce per mezza giornata e non so mai cosa fa realmente o con chi si incontra. Quando torna a casa -al pomeriggio o la sera tardi- e' incazzata e non ha voglia ne' di cucinare ne' di essere simpatica. Guarda la tv legge il giornale o si mette a letto. Io rimango sveglio al computer perche tanto se andassi a letto, lei ronferebbe subito e mi addormento solo al mattino quando lei puntualmente e senza dire niente esce di casa e io mi sento come sollevato. Unica soddisfazione metto da parte i soldi che guadagno, visto che lei non paga l'affitto ma compra da mangiare: tutte quelle cose semiscadute in offerta speciale o quelle porcherie che piacciono solo a lei. Ora mi chiedo: mettere da parte qualche soldo vale la candela secondo voi? Avete dei consigli su come dovrei comportarmi?
6 commenti
Mah... E non condividete niente? Non parlate? Non pensate alla coppia? Come vi siete ridotti così?
Ma lasciarvi no, eh?
Mi sa che è lei che sfrutta te. Tu paghi l'affitto e di certo spendi molto di più di lei che compra solo cose in superofferta e schifezze che tu alla fine non mangi. Non siete definibili manco fidanzati, forse coinquilini.
La mattina andrà a lavorare,se no dove li prende i soldi per la spesa?
Be, è probabile che si fa qualche scopatina ogni tanto, e sazia e per lei va bene così.
Allora, tu paghi l'affitto, lei non te la dà, lei esce per incontrare non si sa chi (mi sa che il bastone da qualcuno se lo prende, per questo si addormenta subito la sera, anzi verifica se si addormenta prima dopo che torna da qualche uscita....) lei compra cose scadute o che stanno per scadere per darle da mangiare a te risparmiando e forse avvelenandoti.... uhm uhm mi sa che è lei a sfruttare te.....
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Il problema è il comportamento di tua moglie(o compagna/fidanzata) o la questione dei soldi?
Se te stai mantendendo lei coi tuoi soldi c'è e non c'è un buon rapporto tra voi due, non mi sembra una genialata, visto che poi che futuro potreste avere insieme?
Forse lei esce di casa per non stare con te, e allo stesso tempo te stai meglio quando lei non c'è.