Mer

11

Giu

2014

"Io non ti devo niente"

Sfogo di Avatar di LadyWeedLadyWeed | Categoria: Avarizia

Ma fanculo!!!! Come non mi devi niente? E' da un anno intero che sopporto di stare a casa il week end perchè non c'hai lavoro/non c'hai soldi/non c'hai voglia di fare un cazzo ecc ecc. Tutte le cazzo di sigarette che fumi vengono dal mio cazzo di pacchetto, tutta la roba che mangi viene dal mio frigo. Ho fatto cose che per altri uomini non avrei fatto mai (dato che manco conviviamo): il bucato per esempio, pulirti la casa, ecc. Odio queste cose ma le ho fatte senza richieste e con il cuore. Ma quando vedo che mi sacrifico e tu tratti la tua roba di merda allora mi incazzo!!! 

Ora capisco mia madre e tutte le donne stressate dagli uomini. Certi sono brillanti ma altri ... non c'arrivano proprio.

Lui mi ama davvero, o almeno dimostra questo, per vedermi si prende il treno, si fa gli sbatti, mi chiama sempre, si confida con me è appiccicoso. Ma mi fa scendere l'entusiasmo. Io lo adoro ma sono incazzata nera perchè sembra che sono la "rinfacciatrice", quando invece voglio solo mettere i fatti in luce. L'ho accompagnato fino al paese x per un colloquio e ho dovuto fare un casino di benzina (ho pochissimi soldi ultimamente) e lui "grazie, grazie" e io "appena lavori spero che ricambierai tutte ste palate di favori" e lui "io non ti devo nessun soldo, ma scherzi?" bla bla

 

5 commenti

al mio paese si dice fai bene e scordatelo...

Avatar di senzacielosenzacielo alle 21:14 del 11-06-2014
...

hai ragione... ma... sono stanca di dividere tutto in 2. Quando compro per lui ecc. non ci penso ma poi quando guardo il portafoglio penso che da sola costerei di meno...

Avatar di LadyWeedLadyWeed alle 21:24 del 11-06-2014

c é anche un altro punto da considerare...come consideri il fatto che tu lavori e lui no?

Avatar di senzacielosenzacielo alle 21:44 del 11-06-2014

Può essere che a modo suo scherzava. (ciao Senzacielo)

Avatar di InnominatoInnominato alle 22:06 del 11-06-2014

Mollalo. Non vedi che è un parassita menefreghista?! Ti usa come bancomat.

Non esiste che un uomo si comporti così. Manco fossi sua madre.

Scappa finchè sei in tempo. O ti ritroverai presto nevrotica schizzata e senza un soldo. Per colpa di chi?! Di uno scroccone.

Bah. Che uominicchi senza palle e senza valore. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 11:39 del 14-07-2014

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti