Gio
19
Dic
2013
Fiducia nell'umanità portami via
Ecco che scrivo di nuovo in questo sito da anonimo, wow. Sta andando tutto anche peggio del solito, in questo periodo, e vengo a scriverlo qui perchè parlarne con i miei amici o con i miei genitori è più che inutile. Con i primi finirei solo per sentirmi una persona debole e idiota, a parlare dei miei problemi, con i secondi finirei ad insulti, probabilmente. Non vedo l'ora che arrivino le vacanze, perchè se rimango a scuola ancora per qualche altro giorno rischio di uccidere qualcuno. Non ce la faccio più a sentire i miei compagni di classe parlare di cazzate inutili come se fossero chissà quali grandi argomenti e non ce la faccio più a sentirli fare i "bimbi paxereli e ribelli xdxd". Che senso ha iniziare a gridare come un fottuto ossesso e cercare di fare più casino possibile ogni volta che un professore esce?! Non è divertente, sembrano solo dei cazzo di disadattati mentali! Poi ho ripetuto miliardi di volte che ODIO il contatto fisico e loro ovviamente continuano a rompermi le palle, giuro che un giorno di questi spacco il naso a qualcuno. Non è tanto difficile dio mio: tu mi dici cosa ti da fastidio e io evito di darti fastidio, io ti dico cosa mi da fastidio e tu eviti di darmi fastidio. Poi gli adulti si chiedono perchè i giovani sono tanto violenti e arrabbiati con il mondo: forse perchè ci rinchiudete in delle strutture chiamate scuole, dove siamo costretti a condividere la mattina con gente che odiamo e con cui siamo costretti a stare in buoni rapporti? Senza dimenticare i professori stronzi, n'ammasso di adulti frustrati che si sono resi conto che la propria vita fa schifo solo dopo i quarant'anni, che hanno il bisogno di rompere le palle e affermare la propria autorità e superiorità ogni singolo minuto della propria vita. Il bello è che non posso neanche lasciare la scuola, ora che ho sedici anni, perchè tanto senza un pezzo di carta rilasciato dalla scuola non posso fare un cazzo comunque. Odio la scuola, odio la mia famiglia, odio i miei amici e odio tutta questa merda.
2 commenti
- Molte cose nella vita non hanno senso e comunque si fanno. Urlare comunque aiuta a scaricare la tensione e rende l'atmosfera più allegra e rilassata.
- Gli adolescenti sarebbero probabilmente arrabbiati comunque e dovunque; non è colpa della scuola. Vai a scuola e te la prendi con la scuola; se stessi a casa, te la prenderesti con la casa; se andassi a lavorare, te la prenderesti con il lavoro.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

sei un ragazzo piu maturo e sensibile rispetto ad altri tuoi coetanei...é questo da una parte é un bene,ma cerca di vivere piu spensieratamente..questi sono gli anni piu belli.non prendertela per stupidaggini,buttatti,apriti un po agli altri...ci sarà qualche amico piu simile a te.se non c é,fai nuove amicizie con cui ti senti piu in sintonia.insomma... invece di lamentarti e odiare tutto e tutti..impiega il tuo tempo a vivere e divertirti.io pagherei per tornare alla tua età.