Gio

14

Nov

2013

La mia vita va avanti ma....

Sfogo di Avatar di AxlinaAxlina | Categoria: Altro

Ciao a tutti,
vi racconto a grandi linee il motivo del mio sfogo. Scusate se sarò lunga ma è tanto che non mi sfogo. =)

Ho 24 anni, sto assieme a LUI da 3 anni e mezzo, da 2 e mezzo conviviamo in affitto. Siamo molto felici, stiamo per comprare casa e costruire un futuro assieme. Lui è tutto quello che cercavo se non di più, è capace di compensare i suoi difetti con una straordinaria dose di ironia, umorismo e affettuosità. E' capace di stupirmi sempre. Adoro ogni cosa di lui, lo amo dal profondo del mio cuore in modi che neanche io ancora posso conoscere.
TUTTAVIA...
Facciamo un po' di passi indietro.

Nella mia storia precedente stavo assieme ad una persona completamente diversa. Era egoista, prepotente, brontolone, astioso. Sicuramente aveva anche dei pregi, perchè la nostra relazione è durata 3 anni, ma credetemi, è andata avanti a calci e pugni. Litigavamo in continuazione, lui cercava di cambiarmi e io soffrivo da morire per questo. Col senno di poi l'avrei fatta finire MOLTOOO prima.
Nel nostro gruppo di amici arrivò un ragazzo di 10 anni più grande di me. Ricordo che mi incuriosiva, era "un personaggio"... Abbiamo iniziato a parlare e confidarci molto, per lui provavo all'inizio una forte attrazione (nonostante fisicamente non sia molto bello, anzi!). Tra noi c'è stato un breve flirt di una settimana, con qualche bacio rubato. Poi, presa dai sensi di colpa, sono tornata esattamente dov'ero: accanto ad una persona che sì, mi aveva insegnato cos'era l'amore, la mia "prima volta", il mio primo tutto... però allo stesso tempo (anche se cercavo di mentire a me stessa) non mi riusciva a rendere felice.
Con questo ragazzo, tuttavia, è rimasto un rapporto fortissimo, bellissimo ed ineguagliabile. Era diventato il mio migliore amico: ci sentivamo spessissimo, a lui raccontavo ogni cosa senza remore. Negli anni in cui il nostro "rapporto" è continuato, lui mi ha sempre trattato come una principessa, con quelle attenzioni e quelle belle parole che di solito ci sono soltanto all'inizio di un rapporto. Lui c'era in ogni momento.
Sapevo che lui non provava quello che provavo io... Lui mi amava e avrebbe dato qualsiasi cosa per poter stare insieme a me. Col senno di poi ho capito che in fondo anche io un po' lo amavo, ma a quei tempi ero convinta di amare di più il mio ex e che l'affetto che invece provavo per il mio amico fosse totalmente diverso.

Se avessi saputo che il mio ex mi avrebbe lasciato con un sms da un momento all'altro senza più permettermi di vederlo e senza degnarmi di dirmelo a voce........ Dio, se avessi saputo!!!!!!!!!!!!!

Ero distrutta. Ci ho messo mesi e mesi per riprendermi. Mi aveva abbandonata come un calzino vecchio. Avevo un disperato bisogno del sostegno del mio amico... ma lui non c'era. S'era trovato una ragazza e da quel momento non c'è più stato per me. Lei non voleva.
Per me è stato un duro colpo. Non era stato affatto facile per me portare avanti quell'amicizia stando in una relazione... le chiacchiere, il mio ex che non voleva... E allora dovevamo fare tutto di nascosto...
Lui non era disposto a fare altrettanto! Forse lo avevo fatto soffrire troppo, in fondo non lo biasimo...
Ora lo ringrazio perchè probabilmente se avessimo continuato questa specie di "relazione" forse non avrei costruito il futuro che ho oggi....

La mia vita è andata avanti. Sono felicissima, in un modo che a quei tempi non potevo neanche immaginare. Ora so cosa vuol dire amare davvero ed essere amata. La mia vita ha finalmente uno scopo, un progetto. Non tornerei indietro neanche se mi pagassero.

Ma il mio amico mi manca. E io manco da morire a lui. Ce lo siamo detti in qualche occasione nel corso di questi anni. Vorremmo parlare ma abbiamo tutti e due troppo da perdere, troppo da rischiare... E poi siamo in gruppetto piccolo dove tutti conoscono tutti, e le voci in paese girano veloci... NON VOGLIO E NON POSSO RISCHIARE.
Le nostre vite si sono divise ma non so cosa darei per poterlo abbracciare ancora. Ma il mio LUI non vuole...
E so che ha ragione. Il mio amico prova ancora qualcosa per me... ha anche tentato di baciarmi l'anno scorso...
Nonostante stia portando avanti la sua storia, ha detto che mollerebbe tutto per me.

Ma io non provo quello che prova lui.

Io sono innamorata, felice!! Ma lui è il mio unico piccolo rimpianto... gli ho voluto troppo bene! Tieni così solo a poche persone nella vita, e non vorresti mai che queste se ne andassero...

1 commento

Evita,ha pure tentato di baciarti sapendo che sei felicemente fidanzata.sara' anche dura ma evita se non vuoi rovinare il bel rapoorto che hai con il tuo fidanzato

Avatar di vaiserenovaisereno alle 19:30 del 15-11-2013

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti