Ven

08

Nov

2013

Perché ho tanto bisogno di qualcuno?

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Perché sapere che tu mi ami è così importante per me? Perché pensare che tu non voglia più avere a che fare con me deve ridurmi ad un cosetto tremante e piagnucoloso? Perché non riesco ad accettare il fatto che sei stato solo un altro fallimento di relazione? Perché devo continuare a illudermi pensando che "no ma dai, un giorno andrà tutto meglio", quando è ormai palese che questo giorno potrebbe non arrivare mai? Perché continuo a pensare che tu sei il mio futuro, ma ogni volta che ti cerco nel mio presente non ci sei? Spiegami perché ho così paura di prendere il telefono e dire semplicemente "Vuoi ancora stare con me?". 
Se io fossi un po' meno codarda, si risolverebbe tutto. Ma io, in fondo, non voglio perdere quello che siamo stati e quindi continuerò a lagnarmi. 
Dio, quanto mi odio quando faccio così.

1 commento

Anonima, le risposte le trovi nelle stesse domande.

Lo sai, lo vedi, ma non vuoi affrontare la cosa e risolverla.

comunque la parte dove dice che ti riduce "ad un cosetto tremante e piagnucoloso" mi ha fatto enorme tenerezza....  descrive tanto.

cosetto, alzati, vuoi perdere solo del tempo e dell'energia in un rapporto che non c'è? Prima lo fai, prima superi le tappe del distacco, prima riprendi la serenità e potrai quindi ricominciare.

auguri.

Avatar di sandra veronabissandra veronabis alle 12:12 del 09-11-2013

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti