Mer
30
Ott
2013
Perché mi sento sollevata?
il mio ex sta con un'altra e credo siano felici insieme.
A differenza di quanto ho sempre letto e sentito in giro, non ho provato alcun dolore, né tristezza o sentimenti negativi vedendoli assieme..solo un forte sollievo.
Eppure, sebbene l'avessi lasciato io, l'ho odiato profondamente perché mi ha rovinato, per anni, con la sua inconcludenza.. ero furiosa con me stessa per non aver chiuso prima, per essermi lasciata trascinare in qualcosa che sapevo non avrebbe avuto futuro, per quella mia inerzia che mi è costata un treno che forse mi avrebbe cambiato la vita, chissà..
Senza abbandonarsi ai forse..adesso è come se mi sentissi libera.
E' normale, comprensibile, plausibile o sono senza cuore?
Grazie per lo sfogo
4 commenti
é piu comprensibile il tuo atteggiamento che il mio.quando saprò con certezza che il mio ex compagno avrà un'altra(anche se penso che gia ce l ha)ne soffrirò ne sono sicura.e come te non ho perso niente anzi ci ho guadagnato.ma mi ha tolto tutto quell uomo,il sogno della famiglia che desidero da una vita mi ha distrutta... ho tanta rabbia per questo.e saperlo per giunta felice con un'altra,che capace pure amerà, non mi fa piacere
Mamma mia Senzacielo con sto ex.da tutte le parti lo metti.quando la capirai che sei libera e puoi riiniziare e costruirti una vita?
Hai fatto bene a lasciarlo, io sono nella tua identica situazione, un fidanzato talmente inconcludente da mettermi ansia! Ma nn trovo il coraggio di lasciarlo xke insieme stiamo bene, se nn fosse che il pensiero di legare la mia vita a un tale inetto mi opprime!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Ho come l'impressione che tu sia felice che quel fardello "inconcludente" se lo sia preso un'altra, credo che da parte tua sia comprensibile ciò che provi per tutto quello che hai passato con lui.