Mer

30

Ott

2013

unhappiness

Sfogo di Avatar di imPerfectionimPerfection | Categoria: Altro

sono infelice, ma nessuno lo sa. mi nascondo dietro una maschera piena di sorrisi e apparente spensieratezza x mio figlio, i suoi sorrisi e i suoi abbracci mi danno la forza di continuare a farlo; mamma sei bella, mamma sei il mio angelo,come si può non sorridere a queste dolci parole!?! ma per quanto grande sia l'amore di un figlio, resta sempre quel vuoto affettivo che può dare solo un marito. sono sempre stata fedele in 12 anni di relazione, nonostante la distanza, la differenza d'età, e i suoi 5 tradimenti...non ho la certezza che siano stati tradimenti fisici, per tre diverse volte l'ho scoperto in conversazioni profonde con tre diverse mie amiche..... ho sopportato  e sto sopportando, la sua indifferenza nei miei confronti, i suoi cambi d'umore, i suoi stati d'animo e di salute,non voglio passare per la vittima della situazione, ma non credo di meritare questo.ho scelto di perdonarlo, di ricominciare, di fare terapia di coppia, di mettercela tutta a dimenticare soprattutto nei momenti intimi, ma non vedo impegno da parte sua, solo accondiscendenza.agli occhi di tutti siamo la coppia perfetta, ma quando mi guardo allo specchio vedo metà della mia vita sprecata. i momenti felici ci sono stati, ma faccio fatica a ricordarli; i pianti silenziosi, le notti insonni, le giornate in piena solitudine, è questo quello che mi resta. mi sono allontanata da tutte le amiche e non riesco più a fidarmi di nessuno, non ne parlo con nessuno. passo le mie giornate a fare la brava moglie,casalinga e madre,a soddisfare le sue richieste e i desideri più intimi,convincendomi che così facendo lui non andrà a cercare altre donne, e che forse domani quando tornerà a casa dal lavoro mi regalerà un sorriso, un bacio,un abbraccio, un complimento, sarò soddisfatto della cena, del dolce, della casa ben pulita e che a letto non si volterà senza dirmi buona notte.....utopia...

3 commenti

che tristezza,ho passato questo e ben peggio...so che vuol dire.non voglio ferirti ma credo che un uomo cosi é un uomo che non ama la sua donna.puoi essere perfetta in tutto ma non é questo il problema.il problema é la base.vorrei tanto sbagliarmi nel tuo caso...ma nel mio é stato cosi.posso essere bellissima dolcissima e tutto ma non ero mai abbastanza per lui,non mi ha amata mai,mi maltrattava o nel migliore dei casi ignorava e basta.anche se ancora ne soffro sono felice che ci siamo lasciati.almeno a 25anni ho la possibilità di ricominciare,sarebbe stato peggio se fossi rimasta con lui a buttare via altri anni.valuta amica spero il tuo caso non sia come il mio.buona fortuna

Avatar di senzacielosenzacielo alle 22:04 del 30-10-2013
mamma mia mi dispiace..

non so perchè ma il tuo sfogo mi fa così tenerezza.. mi dispiace moltissimo... Sentirti vittima, cacchio.. lo sei! Ti meriti di staccare, di farti un viaggio da sola, di farti nuovi amici, e sinceramente ti meriteresti anche un nuovo uomo, 5 tradimenti? ma stiamo scherzando? io l'avrei preso a calci nel culo dal primo!

Non so quanti anni hai, di dove sei, ma mi piacerebbe avere un'amica come te!

:D un abbraccio e fatti forza! 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 16:16 del 31-10-2013
grazie

leggere i vostri commenti mi ha fatto piacere, nessuno conosce questo mio stato e sfogarmi qui mi è servito a capire ke nn solo l'unica ke soffre..

senzacielo mi dispiace x quello ke hai passato, anke io ho 25 anni e un figlio di 3 ma per fortuna nn ho mai subito violenze o starei ancorq con lui, ho letto i tuoi sfoghi e riesco a immaginare quanto sia dura x te spero arrivi un periodo positivo  x te :)

anonima grazie x il tuo sostegno :) 

Avatar di imPerfectionimPerfection alle 16:45 del 05-11-2013

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti