Mer
23
Ott
2013
schifo
eravamo ad una festa e mentre una nostra amica era collassata sul letto per l'alcool e si è addormentata, gli abbiamo fatto uno scherzo, gli siamo venuti in faccia, ma non è tanto quello il problema. è stato ripulire, la puzza di sperma era così forte che ho vomitato. il giorno dopo quando si è svegliata gli puzzala ancora la faccia di sperma o comunque io lo sentivo mi sono sentito male di nuovo ripensando alla notte prima. mai più scherzi così.
20 commenti
Ma allora ce l'avete con me, cosa ho fatto di male! ogni volta credo di aver conosciuto il massimo degli scemi, ecco ne rispunta un altro peggiore, stavolta addirittura un gruppo intero, aiuto! Tu poi sei il porta bandiera, non ti interessa il fatto sulla persona, ma la puzza. Forse eravate ubriachi anche voi ma siccome in vino veritas la scemenza ha galoppato libera e lo ha confermato. Non hai speranza, l'unica cosa positiva è che non avrete, non avrai mai mal di testa perchè la nel vuoto della scatola cranica l'aria non farà mai male. Io non capirò mai come si fa ad essere così scemi ed ad andare in giro tranquillamente con se stessi. Ah ecco l'ho capito! La scemenza stessa vi protegge dalla comprensione.
Anonimo dello sfogo
Immagino che lo hai capito da solo che sei un coglione. Ah che gioventù bruciata, lei che si ubriaca e voi che fate queste cose. Ma non lo trovate un modo sano di vivere e godere la vita?
Che stronzi.
uno scherzo?questo é un abuso sessuale,una violenza.fate schifo ma proprio fate schifo ps.ciao brigante ciao miele!!!
Stupidità sana e pura stupidità, scherzo da caserma, ignorante.
@anonimo autore occhio, se tanto mi da tanto, non addormentarti se no pensa che ti combinano, i tuoi amici. Poi c'è la possibilità di una vendetta della malcapitata, che arriverebbe con pura giuetizia. Se fosse per me un bel gavettone di escrementi non te lo toglierebbe nessuno
infami.ma che cazzo vi passa in quel cervello.non merita nemmeno un fottutissimo vaffanculo anonimo.vergogna
Se quedti sono gli scherzi della gioventu odierna mi sa che sto cominciando a farmi vecchio
Pensa un po', a me invece fa vomitare la puzza di merda che emani tu.
Scusatemi ma ci voleva.
Ciao senzacielo tutto bene?
é proprio il caso di dirlo
Che scherzo del cazzo
un po' di carcere ci vuole per questi qua.
Poi si domandano perché si perde la fiducia in questi branchi di agitati. Che porcheria, che esseri ignobili, ripugnanti.
Io credo che comunque ci siano ragazzi buoni, con menti sane, solo che sono quelli che si notano meno.
Ad ogni modo, che immondizia questo gruppo che ha fatto questo.
Spero che quando tocca a te a ubriacarti fradicio ti facciano un bel servizio completo, inutile dire cosa...così poi te lo ricordi, non dubitare...
Sei fortunato che siamo in un forum pubblico e non ti insulto pesantemente....ma almeno prenditi un bel "IDIOTA"!!!! E mi fermo qua.....
Sai cosa ti meriti?? tante ma tante mazzate a te e ai tuoi celebrolesi dei tuoi amici...avete un cervello grande come una oliva ascolana da non saper trovare modi più intelligenti per divertirvi!! Ma vergognati....non meriti nemmeno di essere definito una persona!!!! Ma come cavolo vi permettete di trattare così una ragazza...ma dentro il cervello cosa avete un criceto che gira sulla ruota tutto il giorno????. Fate schifo.....Il vomito lo fai venire a noi solo leggendo sta immane cazzata!!!! Imbecille!!!!!
ma solo a me sembra un fake che non merita nemmeno risposta???
guarda Sgambetto che hai ragione, e forse la riflessione da fare è proprio quella! caspita, fin dove riteniamo che questi ragazzi ci arrivano??? Forse come lo racconta e come dice certe cose che ci sembra pure vero. Meglio che fosse un fake, ma chissà.
boh
ad ogni modo, nel dubbio, si va giù il più pesanti possibile.
Ciao Harley,come va?
@ sgambetto
Anche a me cose di questo genere sembrano impossibili, ma spesso si ha notizia certa di fatti al confronto dei quali questa è una marachella da asilo. Se è così che sono cambiati i tempi, sono felice di essere stato giovane parecchi anni fa, credimi.
Purtroppo ragazzi cose del genere accadono, come educatrice ho esperienza diretta anche con cose così purtroppo. Poi magari in questo caso specifico è un fake..ma potrebbe benissimo non esserlo..
Se è vero che prima o poi tutto il male che si fa torna indietro...siccome la tua amica non saprà mai cosa le avete fatto e non vi potrà denunciare...spero che a te e ai tuo idiotissimi amici venga una diarrea lunga devastante e che vi esplodano le emorroidi...
io se fossi la vostra amica,alla prossima vi butterei addosso un secchio di piscio di gatto...poi vedi la puzza!!!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Ma che gente c'è in giro, che scherzi del cazzo ma senza ironia, sono senza parole, io vi prendevo a legnate