Mer
16
Ott
2013
Non si fa così!
Poco più di un mese fa sono stata contattata da uno studio in cerca di stagisti, al quale avevo inviato la mia candidatura... Inizialmente hanno rimandato il colloquio in videoconferenza due volte, la seconda senza neanche avvisare! Ma poi, quando finalmente siamo riusciti a sostenerlo e sono stata invitata a far loro visita (peraltro dovendo "superare" un ULTERIORE COLLOQUIO di persona, nell'arco del quale hanno richiesto tassativamente la mia disponibilità immediata... ah ah ah), ero abbastanza entusiasta e così ho accettato con piacere.
Loro dovrebbero offrire l'affitto di una casa (dato che stanno in un'altra provincia) ma evidentemente hanno avuto qualche problema... Non ho capito quale, dato che questa casa era già stata individuata in precedenza, l'hanno vista, etc... ma per qualche oscuro motivo mi hanno detto che c'era da aspettare. Li ho ricontattati più volte ma senza assillarli, ogni settimana - 4 giorni al limite, amichevolmente, su Facebook... ma non hanno saputo ancora dirmi quando potrò cominciare e soprattutto perché (no).
Ultimamente visualizzano i miei messaggi senza rispondere affatto! Ufff, non ne posso più... se penso che nel frattempo mi era stato proposto un periodo di prova pagato, presso un altro studio a due passi da qui, ed io ho rifiutato in parte perché i primi mi avevano colpito di più, ma soprattutto per correttezza nei loro confronti... mi sale la rabbia!
Nel frattempo sto cercando di dedicarmi ad altre cose mie... ma ci riesco per un'ora e l'ora successiva la passo a rimuginare! Questa fastidiosa situazione è un pensiero fisso! Si tratterebbe del mio primo lavoro/tirocinio, considerando che sono giovane e mi sono laureata da poco, e non ne posso più di aspettare senza avere alcuna notizia! Non si trattano così, le persone!!!!!!!!
1 commento
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Sono l'autrice
Mi piacerebbe che qualcuno mi desse qualche consiglio... voi cosa fareste al posto mio in questa situazione così balorda?!