Lun
12
Gen
2009
la mia miglior amica è invidiosa
Mi sn accorta che la mia miglior amica è gelosa di me: non riesco a capacitarmene. Praticamente io ho dato la tesi a luglio 2008 prendendo un voto abbastanza decente 108/110; ora tocca a lei a dare la tesi e in questo preciso momento è davanti a me, sta facendo la somma per vedere con quanti punti si presenta e gli è uscito che si presenta con 3 e dico 3 punti meno di me.
Si è fatta mille paranoie, dicendo che lei non se lo aspettava, che si aspettava almeno di partire dal 102 come ero partita io ecc ecc. Io le ho detto che comunque non è un brutto voto, che per 3 punti non cambia niente invece lei insiste che almeno voleva prendere il mio stesso voto!
Io sn sconvolta ragazzi; l'invidia è una brutta bestia e tanto più non me l'aspettavo dalla mia miglior amica: sono sconvolta, delusa, demoralizzata. Sinceramente non so cosa pensare! oltrettutto la sto aiutando a scrivere la tesi praticamente glie l'ho scritta tutta: boh sinceramente son shockata!
Ps: anche quando diamo gli esami lei è sempre in pieno paragone con me .. paragona sempre i voti e si incazza quando io prendo dei voti più alti! E anche suo padre mi chiede perché io prendo dei voti più alti di quelli di sua figlia: datemi un consiglio.
2 commenti
Wow!
Siamo nella stessa situazione, solo che io sono in 3a media! Era la mia migliore amica ma ha cominciato a darmi suggerimenti sbagliati o a non aiutarmi pur di superarmi!! Ci è riuscita ma io ora ho una nuova migliore amica e con lei non ho problemi! :)
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

bè..
probabilmente è colpa di suo padre.. Magari le dice che sei migliore di le e la fa sentire male.. non prendertela con lei..lei vuole solo dare 1 soddisfazione ai suoi... ciao un abbaccio ^^