Mar
20
Ago
2013
Dedicato a mio padre e mio fratello
Mi mancate da una vita, la vostra assenza mi ha fatto soffrire, ho conosciuto la
disperazione, la depressione, gli attacchi di panico e un'immenso senso di
solitudine che ancora oggi mi accompagna. Nonostante tutto siete sempre con
me ogni giorno, non vi ho mai dimenticato e non lo farò mai, fate parte del mio
DNA.
Non ho avuto una vita facile ma ho imparato cmq a vivere godendo delle gioie
più piccole (da qua il nick Gioia), sono stata fortunata per aver avuto al mio
fianco un uomo che mi ama veramente e ogni volta che guardo mio figlio
l'inquietudine sparisce perchè grazie a lui ora so che non sarò mai più sola. Vi
ringrazio per aver fatto parte della mia vita anche se per troppo poco tempo.
Vi amo.
12 commenti
Grazie senzacielo questo sfogo l'ho scritto perchè spesso sento la loro mancanza ma anche per far capire alle persone, che si sentono abbattute dalla vita, che se ce l'ho fatta io a rialzarmi in piedi dopo tutto quello che mi è successo possono farcela tutti.
Ti capisco in tutto, tutte quelle brutte cose le ho passate anch'io, e come te sono ancora in piedi perché la vita nonostante tutto è bellissima.
sei una gran donna gioia..e ti capisco
non sapevo gioia...queste sono tragedie é vero...
Leggere queste poche righe mi ha molto emozionato. Non dev'essere facile aver perso due persone fondamentali in una famiglia. A volte certe perdite ti fanno perdere l'orientamento, lasciandoti nella disperazione totale. Ma invece tu hai trovato la forza di reagire, hai vicino a te un uomo che ti ama tantissimo e un figlio che ogni giorno ti regala la gioia di vivere e di ridere. Sono sicuro che la tua famiglia, tutto questo amore intorno a te, sia un loro regalo...un dono che ti hanno dato e che tu possa custodirlo fedelmente e con tutta la forza che hai. Sei una donna in gamba Gioia.....continua ad amarli, anche se non sono più con te, continua a ritagliarti ogni giorno un pensiero per loro. Sono certo che tuo papà e tuo fratello non ti hanno mai abbandonata! Un abbraccio
Grazie a tutti senzacielo, miele, flower e anche a te harley perchè con le tue parole riesci sempre a cogliere l'essenza più profonda di ognuno di noi. Non è stato semplice lasciarmi alle spalle tutto quanto perchè per farla in breve nel giro di 4 anni, quando ero molto giovane,la mia famiglia è stata falciata via da un giorno all'altro, prima mio papà nel 93 e poi mio fratello nel 97. Hai ragione harley tutto l'amore che ho intorno adesso è un regalo che mi hanno lasciato....ho un marito splendido, un figlio meraviglioso e una mamma che definirla immensa è un'eufemismo. Grazie a tutti.
mi dispiace tanto per la tua storia terribile..e mi fa piacere sapere che adesso intorno a te c'è tanto amore e vedrai che la vita te ne riserverà tanto altro ancora =)
un abbraccio gioia,grande grande!
ognuno ha avuto o avrà la sua croce. l'importante é portarla con serenità.
un abbraccio
Scusa Gioia mi era sfuggito il tuo post. Te lo ripeto, te lo avevo già detto in un altro commento e lo confermo, sei proprio bella, anzi bellissima, una piccola stella. Ti auguro una vita piena di tante cose meravigliose che ti meriti. Sei la conferma che l'amore può superare qualsiasi cosa anche prove pesanti a volte orribili ed incomprensibili accadimenti a cui la vita ci sottopone. Insegna e trasmetti a tuo figlio ciò che tu hai imparato e la forza che hai acquisito.
Grazie mille Brigante anche tu sei bellissimo :-) e grazie anche a topogigio
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

mi dispiace gioia:-(