Dom
04
Ago
2013
Aiutatemi a superare questo tormento
Ho 14 anni e non ho mai baciato un ragazzo(quelli a cui piaccio non mi piacciono e viceversa,infatti ho molti complessi perche non penso di essere abbastanza carina da piacere ai ragazzi che mi piacciono,è anche vero che i miei standard sono medio alti,pero sicuramente non troppo alti....)Questo autunno,precisamente a novembre,sono andata a una festa a casa di un amico e ho conosciuto un ragazzo di milano bello(e MUSCOLOSO)piu grande di me di 4 anni...si vedeva che era interessato a me infatti quando la mia migliore amica l'ha saputo da lui ha fatto in modo che ci ritrovassimo da soli in una stanza sperando che succedesse qualcosa tra noi e invece abbiamo semplicemente parlao tanto perche io facevo la timida.con una scusa mi sono allontanata dopo un po' dalla camera e un'altra mia amica mi ha detto di buttarmi,lui nel frattempo mi aveva seguita,siamo andati a cercare un mio amico che era strafatto cosi lui ha chiuso la porta,spento la luce,mi ha messa al muro e ha cominciato a baciarmi... E non solo!mi toccava il seno e il sedere e mi accarezzava tutta(fianchi ecc)e io ci stavo perche lui è carino e CI SA FARE PER QUESTE COSE.mi ha presa in braccio e mi ha tenuta strettissima al suo corpo continuando a baciarmi(con la lingua).abbiamo pomiciato per un bel po' di tempo.è stato bello,sentivo i brividi dentro ma mi sento un po in colpa perche era il mio primo bacio e lui non mi ha piu cercata.era il classico figo da una botta e via ma anche se so che il primo bacio dovrebbe essere diverso con una persona che ti vuole davvero bene,io morivo dalla voglia di provare delle emozioni e non volevo nemmeno sentirmi inferiore risoetto agli altri...ho fatto una cazzata enorme..........non so se anche voi al mio posto l'avreste fatto,sono cosi confusa..
9 commenti
Gipsy8, così non va bene. Non stai partecipando al campionato di caccia al maschio. Così finirai per trovarti in qualche situazione spiacevole.
secondo me ne stai
facendo un dramma, quando dramma non è. Consolati, ingigantire le cose fa parte dell'età.
A mio avviso non hai fatto nessuna, cazzata, insomma le cazzate sono ben altre, hai baciato un tipo carino ad una festa, magari l'hai fatto per i motivi sbagliati, forse ti sei illusa, ma ora è passato, non c'è da vergognarsi di nulla. E la "botta e via" è qualcos'altro, ed è proprio quello che dovrai evitare. Cerca di fare quello che ti senti e non di fare le cose solo perchè gli altri le hanno fatte e tu no! ognuno ha i suoi tempi. La prossima volta, ci penserai 10 volte prima di baciare qualcuno. Tutto qui.
Gipsy ma il primo bacio è solo l'inizio...non devi mica pensare che hai fatto una cazzata, anzi!!! Molte volte il primo bacio è con un ragazzo/a che conosci al mare o che incroci tra i corridoi della scuola. Non devi vederlo come l'inizio di una storia importante....è un piccolo passo che fai verso nuove esperienze e avventure. E' normale...è tutto normale.
Il mio primo bacio (quello vero con tanto di lingua) l'ho dato a 15 anni nelle scale di sicurezza della scuola (alle superiori). Durante AUTOGESTIONE.......come si chiamava?? bhò manco mi ricordo...però quell'esperienza ha dato il via!!! Quante limonate dopo....al mare, in gita con la scuola, in discoteca alla domenica pomeriggio...cavolo come ci si dava dentro!!!
Tranquilla....hai fatto bene!!! Goditi la tua giovinezza, divertiti ma sempre usando la testa!!!
non hai fatto cazzate ma sta lontana dagli strafatti che sono perdenti già da subito e occhio alle lusinghe degli adulti che di mostri in giro ce ne sono a iosa. Troverai l'amore se lo cerchi davvero
ps: e si ascolta anche il consiglio di axel, stai sempre attenta
Gipsy8, non posso aggiungere molto a quanto già detto.
Da piccoli, nei desideri creiamo delle immagini o delle aspettative che poi, sempre, sono diverse quando si vive la realtà. Può darsi che questo sia successo a te, quando dici che il tuo primo bacio doveva essere diverso.
Per ora stai tranquilla, hai avuto questa esperienza, sei giovanissima ancora e devi iniziare sulla base di questi vissuti a costruire l'esperienza (si inizia sempre da uno, no?) e soprattutto la consapevolezza di quello che vuoi per te. Al di là degli amici, sai, è un periodo in cui si vuole tutto e subito... pensa a quello che vuoi per te e per i tuoi ricordi.
che bella la tua età... goditi questa e gli anni che stanno per arrivare. Ma pensa per prima a te, non lasciarti trascinare dal momento e non voler dimostrare per forza una cosa, quando dentro senti ancora paura e non sai se veramente la vuoi fare. Se ti sono amici, sapranno imparare a rispettare i tuoi momenti. Non è una gara cara, e la vita va vissuta con emozione ma anche con saggezza, pur nella tua età in cui tutto è nuovo.
Poi, i maschietti (soprattutto il prototipo io sono il figo) sono particolari, e non solo a quell’età…. Fanno un po’ i difficili, per tanto non sentirti meno o non carina. Sono certa che hai tutto quanto necessario per diventare una donna affascinante. E noi donne, soprattutto quando siamo ragazze, vogliamo il belloccio di turno (e lui se la tira alla grande con tutte). Invece guarda sempre bene che dei grandi tesori si servano nel cuore di tanti ragazzi vicini a te, meno muscolosi, ma sicuramente molto ma molto carini, e capaci di farti vivere momenti di donna importante. Ti faccio tanti auguri per questa scuola di vita… non si finisce mai!!
il primo bacio sarà quello che darai con il cuore quello che darai al tuo primo amore...ricordo con emozione una mia amica che dopo aver fatto sesso con svariati uomini appena ha fatto l amore nel vero senso della parola mi ha detto"nonostante gli altri che ho avuto...é stata la mia prima volta"si quella era la prima volta vissuta con sentimento e se la ricordera sempre.in futuro non farti spingere da nessuno a fare qualsiasi cosa
Quoto senzacielo
mi ha tolto le parole di bocca.
Ce ne saranno altri di primi baci e poi ci sarà quello vero! Se tu a decidere come vivi la cosa. Io ho dato il mio primo bacio a 15 anni con una che il giorno dopo a baciato il mio migliore amico. Ci sono rimasto male ma a dire il vero non mi ricordo nemmeno come si chiamava...
Invece, del primo VERO bacio mi ricordo tutto!
Fai molta attenzione davvero a quelli che vogliono solo approfittare di te per una saltata... come già detto ne esistono tanti, anzi troppi.
Per quello che riguarda i fattoni, essendo io un quasi ex fumatore di erba, sappi che l'alcool è molto peggio, stai alla larga da quelli che bevono troppo perchè si trasformano in belve feroci che il giorno dopo nemmeno si ricordano di quello che ti hanno fatto.
Stare con te deve essere un privilegio, non un diritto.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Correzione
Non avevo mai baciato un ragazzo fino a novembre scorso e a giugno ho compouto
15 anni