Gio
01
Ago
2013
Innamorata persa del mio ''amante''....
Vi racconterò la mia storia in breve, sono fidanzata da tre anni con un ragazzo che non ha una famiglia non ha niente, ha sempre dovuto lottare con le disgrazie della vita, da quando ha conosciuto me la sua vita è completamente cambiata, gli ho fatto ritrovare la felicità che da tanto non provava.... ho passato due anni stupendi con lei finchè... non è arrivato Lui... il mio attuale amante che chiamerò A.
Lui prima che conoscessi il mio ragazzo era il mio migliore amico, poi si trasferi con la sua ragazza per motivi seri che non sto qui ad elencare. L'anno scorso è tornato... solo.. ma con la notizia che lei era incinta ma si erano lasciati.... sapevo che al mio ragazzo avrebbe infastidito anche solo il fatto che io e lui ci salutavamo xkè ha sempre pensato che lui provava qualcosa per me. Cosi cominciai a nascondergli che gli parlavo al telefono, ci sentivamo per messaggi e qualche pomeriggio ci vedevamo anche ma tutto questo sempre e solo come amici. Finchè quei messaggi, quelle chiamate e quei incontri sono diventati d'amore. Ci guardavamo con occhi diversi, lui si sfogava con me xkè non andava d'accordo con la sua ragazza e io la stessa identica cosa. Ci fu un bacio e da quel bacio per un anno di tempo è stato il mio amante. Sapevo che il mio ragazzo non meritava questo, ma non riuscivo a staccarmi da lui, era diventato il mio sorriso. finchè qualche giorno fa dopo un anno lui mi dice di troncare tutto e che ognuno si farà la propria vita. Nessuno potrà mai capire il dolore che ho provato in quel momento, ero innamorata di lui gia quando gli ero solo amico ma poi ho conosciuto il mio ragazzo e pensavo di averlo dimenticato ma mi sbagliavo xkè in quell'anno passato a mandarci messaggi di nascosto, a vederci 5 minuti anche per un solo fottuto bacio io mi sono innamorata follemente di lui. Al solo pensiero che lui possa aver deciso di troncare tutto xkè ha kapito di aver riscoperto l'amore per la sua ragazza impazzisco...... per un anno di tempo ho trascurato il mio ragazzo, l'ho riempito di bugie per correre dietro l'amore falso di un bastardo, non mi ha mai piu risposta a un meessaggio..dopo un anno mi ha solo detto tronchiamo tutto... io : ''Il motivo?'' MAI PIU UNA SUA RISPOSTA.... HA CAMBIATO ANCHE NUMERO...
4 commenti
secondo me non sei mai stata inamorata del tuo ragazzo...ma semplicemente ti sei accontentata di lui e te lo sei fatto piacere...
a questo punto posso solo consigliarti di sfruttare l'occasione x conoscerti meglio internamente, ad imparare a stare bene prima con te stessa e poi con gli altri...e nn a fidanzarti x paura di rimanere sola...scusami se sono duro ma e' x il tuo bene.
ecco l'anonimo troglodita in arrivo...
ormai mi conoscete e sapete che i tradimenti mi fanno incazzare!!
Ecco l'infermierina che ha salvato dalla strada uno sfigato.. hai scritto all'inizio 2 anni favolosi finchè non è tornato A. Bella CAGATA, favolosi non lo erano per nulla visto che ti sei fatto l'amante!!
E lui geloso? BEh, mica scemo, ci ha preso in pieno ad essere geloso!
Così ti sei vissuta questo amore clandestino e "vietato" (che ne aumenta l'enfasi, tranquilla, se lo avessi avuto tutto per te saresti stata meno presa) lasciando in panchina il povero sfigato.
E ora? piangi perchè non hai più il grande amore, ma rimetti in campo la riserva!
Devi essere onesta e DIRE la schifezza che hai fatto al tuo attuale ragazzo, in modo che lui possa SCEGLIERE se continuare a stare con una traditrice come te, oppure mandarti a CAGARE.
Spero che ti mandi a CAGARE, per quello che hai fatto non ti meriti NIENTE.
Anzi, si, ti meriti un bel paio di corna così capirai cos'hai fatto agli altri!
A. E' stato un grande, ha avuto un rapporto cone te da SFIDANZATO perchè aveva lasciato la sua ragazza, poi è stato ancora più onesto perchè una volta ritrovato l'amore per lei, te l'ha detto, ti ha lasciato, ed è tornato da lei.
Avrà cambiato numero perchè sei un gatto appeso ai coglioni, lo avrai tampinato.
come vedi un tutta questa storia che coinvolge diverse persone c'è solo una mela marcia, e sei TU!
bleah!! Come ti fa a tornare a casa dal proprio fidanzato dopo aver scopato con qualcun'altro! dopo essersi fatti toccare, baciare, leccare, senza contare poi di eventuali malattie, tanto non ci si pensa mai.. se il tuo amante avesse mai avuto qualcosa, sai, lo avresti attaccato anche al povero cornuto del tuo ragazzo!
Onestà, cazzo! Non sono contro l'amore, ti sei innamorata, lo hai vissuto, ok, viva le emozioni, ma lo hai fatto alle SPALLE di qualcun'altro, lo hai fatto prendendo per IL CULO qualcun'altro che ad oggi ingnora tutte le BUGIE che gli hai detto!
bleah!
Sono inamorata sul serio del mio amanti jesus
Che faccio? Penso solo a stare con lui in ogni momento...
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Cosa ti aveva fatto pensare che lui fosse innamorato di te? Forse il fatto che scopavate con passione?
Non è abbastanza, se ci pensi te ne renderai conto anche tu
Cmq il tempo sarà la tua medicina.