Ven
28
Giu
2013
Non capisco
Mi sento anche idiota a scrivere uno sfogo come questo, con tutta la gente a giro con problemi ben più gravi.
Però dico. Sarà possibile che OGNI VOLTA, dico OGNI VOLTA, che una ragazza carina mi si avvicina, facendomi capire che ci starebbe... NON APPENA FACCIO UN PASSO IO, SCAPPA?
Ma neanche facessi gesti inconsulti...
Non mi riesce di capire se faccio troppo o troppo poco, e puntualmente ci resto di merda.
E vaffanculo...
10 commenti
io sn stata più volte vittima di un frainteso...la mia eccessiva allegria/simpatica è stata spesse volte fraintesa come un "ci sta provando con me"....e io puntualmente sn scomparsa....stai attento ;)
e poi scusa cosa intendi per "passo"? se e' una palpata di tette sfido che scappano!ahahahhah..scherzo ne'!
Grazie, io nn sò chi tu sia, ma ti devo solo ringraziare, con il tuo msg mi hai fatto ridere davvero e fidati era un pò che nn ci riuscivo...........
GRazieeeeeee ( p.s. se vuoi ti presento mia nipote!!!!)
Ciaoooo
Non sono loro che ti fanno capire che ci starebbero, ma sei tu che ti fai un filmetto pensando che ti vogliano. Comunque, rosarossa risolverà anche il tuo problema. Ecco qualche consiglio per evitare fraintendimenti:
- Quando ti presenti a una ragazza: "Piacere, io sono Tizio e non sono interessato alle amicizie con donne. Se vuoi dirmi il tuo nome, questo è il mio indirizzo. Vieni munita soltanto del tuo corpo e di intimo adeguato".
- Quando pensi che una ragazza ci stia provando: "Ma darmi le condoglianze per la morte di mio nonno è un invito ad unirci nella dolce agonia del coito?" Chiedere non è mai sbagliato ed evita inutili incomprensioni.
- Quando ci provi con una ragazza che pensi ti abbia inviato dei segnali: "Mi piaci. Possiamo concludere con il metodo A o B. La scelta è tua, ma sappi che ho la foto della tua amata sorellina. Per il resto, chiedi in giro di me."
Può capitare di essere fraintesi, magari tu noti un atteggiamento della ragazza che ti fa pensare che gli interessi, ma in realtà non è così. Può capitare! E poi comunque fai bene a provarci sempre se la ragazza di turno di interessa, non puoi sapere se non provi.
Magari non illuderti subito, ma prova...chi lo sa, magari quella volta è quella buona!!
Quoto con harley
Se no semplicemente aspetta che sia la ragazza a fare seriamente il primo passo
quoto con rosarossa
1) per 'farmi capire che ci starebbe' intendo roba del tipo: sistematicamente si stacca dal resto del gruppo e mi si appiccica come una ventosa. Poi oh, sarò io che mi faccio i filmini, non lo escludo...
2) 'un passo' è semplicemente un qualche gesto, un braccio intorno alla vita, un bacino sulla guancia, cose così... cose che magari faceva la 'lei' di turno a me anche solo il giorno prima!!
per Nervosismo: ah beh, infatti ora faccio così, però che due palle.
FORSE...
...mangi troppa cipolla?
...mangi troppo aglio?
...non ti lavi?
...come profumo usi essenza du cess?
...pensi qualche secondo prima di parlare?
...ridi troppo?
...contraddici troppo?
..ascolti poco?
...parli troppo?
...pesti spesso la cacca?
...hai cose fra i denti tipo erbette varie?
...hai sassolini fra gli occhi o alle narici?
...ti escono peli enormi dalle cavità con esserini minuscoli sopra non visibili da lontano?
...hai le mani che sudano litri di sudore?
...sudi tanto?
... hai forfora tipo nebbia?
...tocchi troppo?
...sei maldestro in tutto?
...hai tik strani?
Se non hai tutto ciò consiglio zingara!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

sicuro di capire le intenzioni di quelle che si avvicinano?magari non e' vero che ci "starebbero" come tu pensi!quindi prima di fare un passo analizza bene..sguardi,quanto ti sta' vicino ecc ecc anche se devo confessare che avendo io ormai quasi 40 anni non credo di sapere cosa vogliono le ragazzine di oggi!!!ahahahahaha