Dom

12

Ott

2008

Un nuovo amore o una nuova fine

Sfogo di Avatar di cucciola23cucciola23 | Categoria: Altro

Pensavo che non avrei più sofferto dopo aver conosciuto lui. Lui, così timido, così discreto, un uomo di 33 anni che poco a poco mi ha conquistata con il suo modo di fare, solo con piccolissime dimostrazioni d'affetto, con poche parole. Tante telefonate, qualche tenera parola... mi manchi... qualche tenero bacio attraverso la cornetta del telefono: il massimo rispetto che ha sempre mostrato nei miei confronti... e poi un vero bacio, una sera. Semplice uscita con amici miei, atmosfera perfetta, e il nostro primo bacio. Inaspettato, visto che la sera prima gli avevo fatto capire che non mi sentivo ancora pronta per una nuova storia, troppa paura... di amare... di soffrire e far soffrire. Gli avevo chiesto di conoscerci meglio prima di fare qualunque passo, pareva che avesse accettato la situazione, ma quella sera... è successo: le luci di Taormina hanno creato l'atmosfera perfetta per due giovani che tutta la sera si scambiavano certi sguardi.

Tutto perfetto, direte voi...

Il giorno seguente, un altro bacio.. anche se io non volevo e avevo posto subito dei freni, malgrado avessi provato una forte emozione in quei suoi baci. Solo che, dopo qualche giorno di riflessione, ho capito di essermi innamorata di lui e che la mia era soltanto paura di amare tanto questa persona dal carattere molto difficile.... ma lui da qualche giorno è freddo con me perchè non sta benissimo, è incasinato col lavoro e se parliamo mi tratta freddamente fino al punto che mi potrebbe mandare a fanc**o. Vorrei potergli stare vicino, ma lui non me lo permette, vorrei aiutarlo mai lui dice che non devo.

Lui stesso mi ha detto di stargli lontano, penso che non voglia farmi del male, perchè è troppo nervoso. L'altro giorno, quando è tornato da Roma, sono andata in aeroporto per dargli il bentornato. Lui non sapeva nulla, mi ha vista lì, è stata una sorpresa. Speravo che mi salutasse in un modo diverso e invece no: pensava che mi trovassi lì perchè stavo aspettando qualcun altro, non lui, ma gli ho assicurato che ero lì per lui. Eppure, siccome c'era suo fratello, è andato subito via.

Le sue reazioni mi fanno paura, lui non è mai stato così; è sempre stato così dolce con me, non so proprio che fare.. :( Se gli parlo, ho paura che mi dica qualcosa di spiacevole. Penso che si stia facendo troppo influenzare dai suoi problemi, ma io che c'entro??!!

Mi ha pure detto l'altra sera che se io mi allontanassi da lui in questo momento, ci perderebbe solo lui.. io gli parlavo dolcemente e lui sempre freddo, eppure io lo stavo comunque ad ascoltare e comprendere :(

miiii!! Non mi permette di stargli vicino e preferisco stargli lontano pur di non sentirlo nervoso. Mi fa troppo male questa situazione.... troppo...

3 commenti

mia cara, gli uomini bisogna trattarli male! piu scappi e piu corrono, piu ci tieni e alzi il c... per loro e piu loro se ne fregano...appurato!...almeno nei primi periodi...tieni duro!

Avatar di efedraefedra alle 19:04 del 13-10-2008
mi piacerebbe parlare un po'....

sono la ragazza che aveva una storia con uno fidanzato se hai messanger il mio indirizzo รจ dalila_77@hotmail.it mi faebbe piacere prlare un po'... ciao!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 11:50 del 21-11-2008
QUANDO DAI TROPPO A UN UOMO

RICEVI NIENTE DA LUI.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 21:53 del 30-12-2008

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

6.50

2 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti