Mer
12
Giu
2013
mi servirebbe un consiglio..
come la metto in riga una BIP che ci prova con il mio ragazzo (e che lui respinge costantemente) senza ricorrere alla violenza???
ho la fama di essere una brava persona (e forse è proprio questo il problema), non vorrei intaccarla solo per una così ^^
aggiungerei che occhiatacce e parole non sono servite finora
8 commenti
No, Axel, forse lui non è stato convincente, ma ci sono tante che prendono un no per un sì. Così come lo fanno troppi uomini. E parlo per esperienza, ho fatto persino la stronza con uno che non mollava l'osso, e non è servito a niente. Così uno che non è interessato diventa una sfida da vincere a tutti i costi.
Autrice,fregatene della tua reputazione, vai da lei e dille senza mezzi termini di non rompere le palle.
ti aiuto io a prenderla a calci in culo sta tro....fatti valere vai da lei e glielo dici...
Non penso che la fermezza richieda manifestazioni muscolari. Ma è giusto che ognuno si comporti nel modo che trova più congeniale.
@Criseide. Fare la stronza è comunque una dimostrazione di attenzione e qualcuno può benissimo fraintenderla.
Anche rifiutare un regalo con un secco "ma lo vuoi capire che non mi interessi?"? Perché se è così, è un bel guaio!
Purtroppo alcune persone percepiscono il rifiuto come una sfida. E' un bel guaio!
sono l'autrice!
grazie per i vostri consigli.. sono davvero esasperata, non ho mai desiderato tanto picchiare una persona! Il mio ragazzo è davvero innocente..mi riempie di attenzioni, mi elogia davanti a tutti, mi abbraccia, mi bacia, mi strapazza e lo fa sempre, a prescindere che lei ci sia; anche se sapendo di quanto sto male, in sua presenza è ancora più affettuoso. In compenso lei rosica da morire! ci fissa in continuazione oppure quando lui parla di me, o se parlo io, ignora completamente quello che si sta dicendo e cerca di cambiare argomento.. La parte razionale di me dice che dovrei solo ignorarla, la finta santarellina (sì, è pure una di quelle che si fingono caste e pure -.-), ma l'istinto è di prenderla per i capelli..l'ultima volta, ha fatto in modo che io non sentissi, e ha osato alludere con il mio ragazzo alla sua voglia di praticargli del sesso orale! Stiamo scherzando?! Ho litigato con lui che non me l'ha confessato subito, dicendo di non volermi far arrabbiare; a suo dire le ha risposto di non scherzare nemmeno e sostanzialmente gli credo. Io non lo so che mi trattiene dall'ucciderla..ovviamente avrei reagito, non fosse che mi è stato detto solo una volta a casa..scusate se sono stata prolissa e grazie! :)
@Anonimo alle 20:26 del 12-06-2013
Ti capisco è dura, ma devi resistere, vuoi costruire un martire, ti si ritorcerebbe contro.
Si superiore guarda e passa
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Dovrebbe farlo il tuo ragazzo, non tu. Forse non è stato abbastanza convincente.