Sab
25
Mag
2013
Sei esagerata!
Il tuo caro maritino mi ha fatto passare un paio di settimane giù di morale. Eravamo via per lavoro. Poteva essere la nostra settimana fatta di affetto e passione. E invece lui era sempre lì al telefono o in webcam con la sua famigliola lontana, la bacucca e i mocciosi. E mi domandavo cosa avessi sbagliato, perché non avevo avuto ciò che volevo. Io, che mai perdo, per una volta ho dovuto gettare la spugna. Poi finalmente ti conosco; questa volta non ci limitiamo alle solite chiacchiere di circostanza. Parliamo a lungo, un paio d'ore sul finire della settimana. E piano piano, con il passare dei minuti, scopro che... Altro che bacucca! Tu sei ancora più cinica, bastarda, di ghiaccio, superba e tutte quelle cose lì di me. Roba che io, rosarossa, ho soltanto da imparare. Sei riuscita quasi a farmi rabbrividire. Mi sono sentita una sciocca: come avrei potuto mai competere con te? Bene. Hai vinto! Bandiera bianca! Sei la migliore. Ora capisco perché il capo sembra così innamorato: quasi inizio ad amarti anche io. E che cavolo! Con tutti i mariti coglioni di mogli coglione che ci sono in giro, doveva interessarmi proprio quello della prima in classifica?
E adesso... via con gli insulti!
10 commenti
Quoto amethos ....rosa se cerchi uno stronzo che cornifichi la moglie stai pur tranquilla che ne è pieno il mondo...
Come già detto, il capo non mi interessa più, anche perché sto uscendo con un ragazzo (libero). Comunque, non sono così sciocca da pensare di essere la migliore in tutto e per tutto. Ci mancherebbe! Però non mi era mai capitato di conoscere qualcuna tanto cinica, superba, "stronza". In un certo senso, sono contenta. Almeno so che il capo è in ottime mani. Fosse stata la classica donna ingenua e tutte quelle cose lì, mi sarei sentita umiliata. E invece... ho "perso" contro un ottimo avversario.
Rosa troverai sempre qualcuno più forte di te. L'umiltà sta nell'accettarlo, riconoscendo la sconfitta. Questa volta non ti meriti alcun insulto, anzi sono felice nel constatare che in fondo in fondo anche tu conosci questo sentimento.....Brava!!
Ora non ti resta che mettere in un angolo il tuo capo e vivere intensamente la nuova conoscenza con il ragazzo (libero). In bocca al lupo e sii buona con lui.... :-)
e se lui dovesse stancarsi di tanto cinismo? ma da quanto sono sposati?
pochi commenti...rosa non vai più di moda mi dispiace...
..a volte si vince a volte si perde...semplice ma assolutamente vero!!!
@harley: Quando ho letto "non ti resta che mettere in un angolo il tuo capo", mi hai fatta preoccupare.
@lazarevo: Non so precisamente da quanto tempo sono sposati. Facendo due calcoli ingenui, dovrebbe essere un 10+10 (matrimonio+fidanzamento) o qualcosa del genere.
@Gioia123: Tira di più rosarossa cattiva. L'avevo detto all'editore. ;)
Ho letto!
Rosa volevo solo dirti che ormai devi concentrarti solo sul nuovo ragazzo e non pensare più al tuo capo......tranquilla non volevo certo farti preoccupare!!!!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Evidentemente non sei all'altezza di fare questo gioco!Lo vedi?C'è chi è meglio di te ;) Adesso puoi rassegnarti