Ven
10
Mag
2013
ricordo di università...
sono passati anni da quando ci vedevamo di nascosto,
sono passati anni da quando facevamo le passeggiate mano nella mano,
sono passati anni da quando facevamo l'amore...(era sesso ma mi scoccia rovinare la poesia che mi ha lasciato quest'avventura)
sono passati anni da quando mi scrivevi che ero bellissima...
sono passati anni dalle tue dolci carezze, dalle tue parole sussurrate...
sono passati anni da quando ci raccontavamo la nostra vita...
sono passati 6 anni da allora,
abbiamo 26 anni di differenza e tu eri il mio prof...
poi, dopo 2 anni di frequentazione...tutto si è fermato, un pò per te, un pò per me...
ora sono fidanzata ma tu ci sei, nei miei ricordi, ci sentiamo spesso ma non ci vediamo quasi mai..anche perchè non ne ho una gran voglia...(strano il cervello.....)
a volte scardino un pò e ricordando il passato, penso che magari, un "giretto" con te lo rifarei, basterebbe dirtelo... ma sono fidanzata e , soprattutto, convinta che quello che sento è solo un bel ricordo (appunto)..non vorrei mai rovinare tutto...nè col mio ragazzo, nè i bei ricordi che ho di te e con te con una banale "sveltina" tanto per fare... sarebbe bruttissimo...
ma sappi che mi hai fatto stare bene, molto bene... e ti voglio bene anche oggi...bene come lo si vuole alle persone che stimi davvero,perchè mi hai sempre rispettata e trattata con i guanti di velluto..anche se magari per te ero una delle tante... grazie per quei due anni bellissimi..anche se non è successo nulla di che, sei una gran bella persona. ;) GRAZIE M.
Nessun commento
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!
