Mar
23
Apr
2013
mi sento mediocre
mi spacco la schiena ogni giorno tra lavoro e università, ma alla fine sono sempre "i figli di" ad avere la meglio in ogni campo
mi scoccia. mi scoccia terribilmente sapere che nessuno mi raccomanderà mai perché nemmeno lo chiedo, nemmeno lo voglio..sono troppo orgogliosa..troppo stupida, credo nei miei bei valori..quelli belli che valgono solo nella favole..e la vita mi prende a calci..in tutti i modi..
e in qualche modo inizio a pensare che me lo merito, perché la stupida sono io che so qual è la strada e mi rifiuto di prenderla..la stupida che ancora spera in una meritocrazia..
mi manca il mio papà che mi diceva di crederci..che mi dava la forza.. sono troppo giovane per vivere senza di lui per così tanto tempo ancora..
non lo so, forse ho solo bisogno di qualcuno che mi aiuti a non arrendermi
o forse stasera voglio solo lamentarmi..
4 commenti
Pensa a solo dove sei arrivata...
...hai davanti tanta strada ma non mollare MAI!!!
non ti arrendere!!!la realtà ci mette tutti i giorni a dura prova...ma con la giusta determinazione la forza d'animo potrai raggiungere tutti i tuoi obiettivi e un giorno avrai la soddisfazione di essere grata solo alla tua splendida persona ;) non c'è cosa più bella e gratificante! in bocca a lupo :)
grazie ad entrambi :')
probabilmente avevo solo bisogno di ammettere quanto mi manca mio padre e piangere un po'..
mi sono sempre concentrata sugli studi per non pensarci ed ora che sono grande abbastanza da vedere come vanno realmente le cose, mi sembra solo di sprecare il tempo
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

non lo so, forse ho solo bisogno di qualcuno che mi aiuti a non arrendermi
o forse stasera voglio solo lamentarmi..
magari invece volevi solo sfogarti un pò per ricomicniare con più grinta di prima, con il tuo papà a darti la forza!!