Lun
22
Apr
2013
Mi butto ?
Salvee a tutti, allora la situazione è molto semplice ma in realtà per me molto complicata xD C'è questo ragazzo che mi piace, diciamo che se lui palesasse qualcosa nei miei confronti io non disdegnerei di certo...però:
1-Lui esce nel mio gruppo di amici e io non vorrei che una volta dichiarato questo sentimento e rifiutata(pensiamo al peggio) cambiasse il nostro rapporto, non vorrei perdere un amico per questo, mi dispiacerebbe più del rifiuto.
2-tutte le volte che mi son fatta avanti (non so forse in quei giorni non ci stavo con la testa) mi è andata male xD! La solita sfigata!
3-Come faccio? cioè cosa gli dico? come glielo dico? Io son una di quelle persone che diventa fuxia in 2 secondi e va schivando questo genere di situazioni, inizio a guardare in tutti i posti possibili ed immaginabili pur di non guardare in faccia l'altra persona , insomma mi imbarazzo a morte.
4-So che al momento si sente con un'altra ragazza e se attendo troppo magari va a finire che diventa un qualcosa di più di un vedersi/sentirsi.
5-Io pensavo che ci fosse un interesse,pensiero provocato da certe situazioni e cose che ha detto, però se non si è fatto avanti fino a questo momento forse non è interessato.
Si, lo so, sono un caso disperato, un disastro e mi faccio miliardi di complessi.
Nessun commento
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!
