Mer

17

Set

2008

Sei un verme: peccato che non leggerai mai queste cose

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Sei proprio uno schifoso, un maledetto. E io un eterna stupida.

Tu dopo anni improvvisamente hai lasciato me, e fino ad un giorno prima mi hai detto: "ti amo sei la donna della mia vita" con lo stesso entusiasmo di sempre. Senza ombra di dubbio negli occhi: poi ti trovo con lei e il mondo mi cade addosso. Penso "è uno sbaglio, una follia. è impazzito: che fa? Tornerà? sì che tornerà" e invece la tua vita assieme a lei sta proseguendo alla grande vedo! Tutte le sere assieme: ma girando per il paese che credi, di far la figura del grande uomo? Fai solo la parte del fesso sai!? Pensi d'esser figo perchè in tempi tecnici ne hai già un altra? Fai solo ridere e dimostri la tua immaturità. Ti chiedo solo di lasciarmi perdere una volta per tutte e di non incrociare mai i miei occhi: perchè ora ripeto... sono io la stupida che ancora non riesco a rifarmi una vita e ridere di te. Ora sto male, ma ho visto chi sei e mi viene il vomito solo a pensarti.

Bastardo.

2 commenti

...

Non è che in questo momento mi và di difendere la mia categoria, ma credo che gli uomini hanno un modo diverso dalle donne di esternare i propri sentimenti, talvolta sbagliando come nel caso del tuo ex.

Quello che voglio dire è che ti dovresti fare una domanda:

Non è che è scattato qualcosa in me che ha provocato questo suo improvviso cambiamento?

Sono convinto che se riuscirai a trovare una risposta sincera a questa domanda, uscirai da questa storia nel modo più sereno possibile.

Anche perchè le conclusioni sono due; O sei stata fino a questo momento con un attore che ha recitato alla perfezione la parte del tuo ragazzo; O...

(Questo potrai dirlo solo tu) 

Avatar di FrattagliaFrattaglia alle 09:23 del 20-09-2008

Fidarsi è bene...non fidarsi è meglio...

Gli uomini sono molto bastardi...moto.Te lo dice una che si è sentita dire le stesse cose.E un attimo dopo...il voltafaccia.L'unica cosa che può aiutarti è il pensiero che è un gran bastardo e che non merita le tue lacrime e il tuo dolore.Devi convincerti che devi stare bene per te stessa,che non devi dargli il "piacere" di stare male per lui.Fatti forza,dai...^_^Lo so che non è facile,ma il tempo aiuta molto e quando lo vedi,non devi neanche degnarlo di uno sguardo.Ricorda..ciò che fa più male di mille parole crudeli è l'INDIFFERENZA,ASSOLUTA INDIFFERENZA!!ciauuuu 

Avatar di cucciola23cucciola23 alle 10:46 del 20-09-2008

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

5.50

2 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti