Sab
06
Set
2008
Perche?
Io amo la mia ragazza. Ma lei pensa che la derido, che gli faccio gesti alle spalle. Ma non è assolutamente vero. Non so più come farglielo capire. Andiamo d'accordo per quasi tutto tranne per qualche incompresione. Ma ci amiamo: è palese.
Ma lei è sicurissima che io mi muovo a scatti e gli faccio gestacci per attirare l'attenzione degli altri e deriderla.
Non so più come comportarmi. Certo io ho miei difetti. Sono un ragazzo che piace stuzzicare gli altri ma mica mi piace che gli altri mi odiano: quindi scherzo stucchicando ma non supero mai limiti. Invece lei mi dice che questo mio atteggiamento è per farla incazzare per farmi lasciare... non voglio consigli; non so quali consigli potreste darmi:è solamete uno sfogo. Quando le dico che si sbaglia lei mi dice che mento e che sono un lurido. Ma io per amore tollero.
Ma tutto ciò non è assurdo? Avete mai visto un ragazzo fare gestacci alla propria ragazza? Credo che è tutto frutto del malinteso. Spero che termini tutto e che ritorniamo felici come otto anni fa.
3 commenti
è molto insicura, fino alla paranoia, poveretta!!!
se non basta farle capire che la ami e la rispetti, falle capire che vuol dire stare senza di te, e vedrai che tornerà
sono passati 3anni da allora. Ora sono tre mesi che ci siamo lasciati. Lei non è cambiata,anzi,forse è peggiorata. Forse è meglio cosi. La cosa che mi rattrista è abbandonare una persona amata,nel momento del bisogno.Ma, se non vuole essere aiutata io, non posso fare stalking. Ha problemi a relazionarsi,e probabilmente il tempo mi darà ragione. Tutto perchè,ha subito una molestia sessuale. Ma io posso aiutarla se lei vuole aiuto,non posso sempre essere insultato o bersaglio di coca-cola volanti, Mi spiace, ma mi rassegno.Sono uscito sconfitto
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Quadno capirà che sta esagerando. ed è ora di smettere con ste sue paranoie. Sarà troppo tardi perché tu ti sarai stancato dopo tutto l'amore che provi per lei. Ho avuto un'esperienza simile ed ora rimpiango d'esser stata così idiota.