Lun
18
Mar
2013
Mai fare programmi perché...
Il mio sfogo è anche un consiglio: avete presente quando fate progetti e né parlate con i vostri amici e poi tutto va a farsi benedire?
Sono mesi che non lavoro, o meglio faccio qualche lavoretto, ma stanca di questa situazione ho preso in mano le redini e mi sono decisa di partire per l'estero e tentare una nuova strada.
Sul più bello che ho organizzato tutto, partono fitte dolorisissime al fianco destro ed io tra me e me penso "oh ca... vuoi vedere che è l'appendicite?!", non arrivo al punto di andare al Pronto Soccorso, però il dolore rimane e io non so cosa fare.
(Premetto: non sono un incosciente, ho già avuto un attacco di appendicite acuta e per fortuna in questo caso riuscivo a camminare.)
Sta di fatto che mi tocca annullare tutto perché non mi prendo la briga di prendere l'aereo per poi rischiare di stare male.
La rabbia è tanta perché ogni volta che programmo o sogno di fare qualcosa, pam! La sfiga mi sente ed arriva con tanto di fanteria per rincarare la dose.
Sono arrivata al punto di pensare che fosse l'ovulazione, ma ora che mi sono passate quel fastidio c'è ancora.
Non mi fido di andare dal mio dottore, ci ha litigato persino mia madre per come è fatto quel tizio e non so cosa fare.
Maledetta sfiducia.
5 commenti
@angel
Siamo sincronizzate perché dovevi fare un viaggio anche tu o perché ti sta capitando la mia stessa cosa in salute (spero proprio di no per te!!)? :)
grazie per il tuo commento , è vero che non bisogna forzare il destino...se qualcosa non accade bisogna farsene una ragione e cercare altro... comunque non rinuncio al mio viaggio all' estero XD non appena posso prendo l'aereo!
@angel
Ciao! :)
In che senso siamo sincronizzate?Per il fatto che dovevi fare un viaggio anche tu o per la salute (spero proprio di no per te!!)?
Guarda sono convinta anche io che se qualcosa non accade, non bisogna forzare il destino perché si vede che non era il momento giusto o la strada giusta.
Sono contenta che quell'imprevisto ti ha portato a conoscere tuo marito e forse questa situazione porterà qualcosa di buono anche a me :)
In ogni caso non rinuncio al mio viaggio all'estero...ci tengo davvero molto e non mollo! XD
Ciao :-) sincronizzate in fattore salute ma oggi mi è passato.... (sarò in cinta? magari!) fai benissimo...prendi tutto quello che ti da la vita non fare come molti che conosco sempre a lamentarsi che la vita è monotona e poi si incazzano se gli rispondo che se non escono dalla porta di casa è ovvio :-) vorrei viaggiare anch'io ma devo sistemare qualche urgenza altrimenti non mi godo la vita... :-) vedrai che qualcosa di buono ti sta per accadere...a me è successo sempre così...te lo auguro! un'abbraccio!
@angel
Ma quanto gentile sei? :)) Grazie mille per l'incoraggiamento!a me ancora non è passato e adesso (di controvoglia perché sono un imbecille XD) sento il medico che mi consiglia.
Spero che prima o poi la cicogna passi da te!;)
Un abbraccione!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Ooooooooooooooh cavolo!!!!!! ma siamo sincronizzate???? pure tu?!?! mi spiace per il viaggio...vediamo se riesco a tirarti su di morale: avresti preso l'aereo e ti avrebbero derubata e saresti rimasta li senza soldi e con un mucchio di problemi per strada... :-) nel senso....vediamola nel lato positivo.... ora vai dal dottore e dal dottore incontrerai quanlcuno che ti troverà un buon lavoro chissà.... niente è coincidenza magari un motivo ci sarà :-) alla fine ti capisco perfettamente....oh! se potessi raccontarti quello che mi succede :-) ma avrà un senso no? io ho incontrato mio marito così...dovevo andare ad una festa ma per colpa della mia amica sono dovuta entrare nel pub (scocciatissima) ma lui era li...