Dom
24
Feb
2013
Ragazza impossibile
Ecco il mio sfogo.
Non troverò mai la ragazza dei miei sogni, ormai è appurato. Nella mia vita forse avrò occasione di fare sesso, ma mai di condividere pensieri, emozioni, parole e la mia vita con una dolce metà. Che per me è l'aspetto più importante. Sogno di trovare una ragazza intelligente e sensibile, che mi ami per ciò che sono. Passare le giornate insieme, vederla che sorride quando ci divertiamo, darle tutto il mio affetto per renderla felice, essere il suo principe azzurro.
Secondo me di ragazze così ce ne sono davvero poche e quelle poche sono già fidanzate o sono irraggiungibili. Quelle che incontro mi deludono molto, perché pensano soltanto al sesso e hanno la sensibilità di uno zerbino. Chissà dove sei adesso, mia dolce metà... chissà se ti incontrerò mai. Chissà se esisti.
8 commenti
come te ho cercato per anni una persona del genere; in mezzo ad un mare di persone superficiali, vuote.... quando la trovi, e fidati la troverai nn caricarla di aspettative,investi se ne vale la pena ma nn dare tutto te stesso, xke purtroppo si cresce si cambia e le persone sensibili come noi prendono delle mazzate pazzesche... io l'avevo trovata è andata male e mi sto riprendendo ora dopo 6 mesi orribili... buona fortuna!!!
..
Ma che romanticone!
Perchè dici che non troverai mai la ragazza dei tuoi sogni?
Il punto è che il principe azzurro e la princessa rosa non esistono.
Ma trovare una persona che ci ami per quello che siamo è possibile! Difficile, certo, ma possibile.
Non arrenderti:-)
lascia stare!
E' tempo sprecato!
Dacci dentro invece,trombane più che puoi,sono loro i zerbini non tu!
Vai alla grande !!!!!!
Saluti
Che dolceeeee *.*
Magari tutti, o anche la maggior parte, i ragazzi fossero come te :D
Potrei presentarmi mia moglie...ha la sensibilità di un mattone e oltretutto non gli va manco il sesso. E io ti capisco moltissimo, perché anche a me piacerebbe una donna così, ma ormai la sogno di sera prima di addormentarmi, non mi resta che quello, oppure chissà, forse un giorno...perché sono sicuro che non è vero che tutte le donne sono così...
Magari conoscerne uno come te. Sono tutti così... insensibili.
eccomi sono la tua principessaaaaaaaaa!!!!!!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Oddio! che tenero non ne esistono come te!!