Mer

06

Ago

2008

Sono stufa!

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

La nostra storia è cominciata in un modo bellissimo. I primi giorni erano stupendi, eccitati di se stessi, contenti passavamo ogni momento insieme.

Dopo abbiamo deciso di abitare insieme. Dopo un mese, per caso ho letto una sua email scritta alla ragazza  di cui era innamorato da anni e quale non gli dava retta per niente. Lui la scriveva da anni, salutandola, e lei non gli ha mai risposto. In questa email non c'era una parola di me. Praticamente ha descritto la sua vita quotidiana abbastanza noiosa e ripetitiva, ma senza parola di me. Eppure abbiamo deciso di abitare insieme.

Ero cosi angosciata che istintivamente l'ho lasciato. Ma dopo ore delle sue spiegazioni e scuse sono ricaduta in lui. Come si spiegava? Diceva che lo faceva da anni, quasi per abbitudine. Diceva che dall'inizio non era sicuro di abitare con me e in fondo sono stata io a trascinarlo verso questa decisione. E cosi si è sentito un pò "opresso".

Va bene, ho preso in considerazione che lui è stato tanti anni da solo e che in fondo adesso difficile per lui cambiare cosi radicalmente la sua vita, modo di vivere etc.

Anche se mi sono spiegata questo evento e gli ho crerduto, quando ci penso a quella email mi sento priva di ogni entusiasmo verso di noi, verso di lui. Ero da un bel pò di tempo nella sua vita eppure lui, al lavoro, come se fosse niente cambiato nella sua quotidianità le scriveva... Mi sono sentita poco importante. Ho capito che non gli ho riempito completamente. Che qualcosa gli è mancato stando con me. E so anche un'altra cosa: quando si è veramente innamorati, non c'è spazio per nessun altro, specialmente dall'inizio della storia, che del resto mi sembrava un inizio davvero molto emozionante dalla sua parte.

Lui continua a dirmi che mi ama, che gli ho cambiato la vita, che vuole soltanto me, che gli piaccio. Ma io non ne sono sicura.

Lo vedo anche dal nostro letto. Come ho già scirtto, stava solo per anni, senza rapporti sessuali con le donne. Aveva una fidanzata per un anno con la quale non ha mai fatto sesso completo! (io dico: ma come possibile, erano le persone in età di 35 anni che stanno insieme per un anno e non hanno i rapporti sessuali??).

I nostri rapporti sessuali sinceramente sono molto"poveri" (cosi li definirei). Si tratta sempre della posizione classica. Mai sesso orale, mai carezze dalle altre parti sensibili del corpo. Io sono una persona molto disinibita con i ragazzi con cui sto. Mi piace sesso e anche il sesso spinto. Mi piace giocare prima di penetrazione, mi piace ridere, provocare, insomma mi piace tantissimo essere erotica. Ma con lui è impossibile. QUalche volta ha riso anche quando gli ho chiesto di fare altre cose. E se si sforza prova anche di farlo da dietro ma non riesce: gli si ammolla subit. 

C'è anche un altra cosa molto importante, che secondo me spiega la sua sessualità. Una volta mi ha detto che si è eccitato abbracciando suo amico.  E che se dovesse baciarsi adesso con un uomo, forse gli sarebbe anche piaciuto. Ho capito che è un pò gay, non solo da questi racconti. Lui è molto attento a come si veste, fa caso ai vestiti femminili, gli piacciono cose femminili. Dall' iniziko ero anche eccitata da questa differenza dagli altri ragazzi che ho avuto. Adesso invece comincio pensare che io come donna non gli basto, anzi, lui con una donna è limitato. E ieri, quando guardavamo un film in cui c'era un ragazzo con un fisico stupendo ho detto : " Hm,  piace questo ragazzo". E sapete cosa mi ha risposto? " Anche a me piace". E a me come se mi arrivasse uno schiaffo. Ecco perchè non lo facciamo da giorni, ecco perchè non mi cerca durante la giornata, non mi tocca come tocca un uomo, ecco  perchè il  sesso con lui è cosi banale. 

 Io non gli piaccio, non gli eccito, non lo stimolo. Eppure sono una donna con le curve, seno abbastanza grande, la vita stretta.. So di piacere agli uomoni. Ma a lui non lo fa nessun effetto.

Sono davvero triste perchè gli voglio un mondo di bene e mi piace tantissimo. Ma io evidentemente non nella stessa misura. 

Lui ha capito che qualcosa non và.  Io non voglio accusarlo, non ho motivo per farlo.

Cosa posso fare? C'è da fare qualcosa? Cosa ne pensate ragazze, avete avuto la stessa forse siutazione?  

Tags: rapporto

4 commenti

m..

allora,stessa situazione,no,però in seguito a ciò che hai detto a me vengono seriamente dubbi sulle scelte sessuali del tuo uomo. Permettimi di darti il mio parere. Non dovresti preoccuparti molto per le lettere inviate alla sua ex. Da ciò che hai detto,secondo me lei è un'amica,per lui è solo un'abitudine scriverle e parlarle di sè stesso,della sua vita,però il fatto che lui si sia eccitato abbracciando e sottolineo  semplicemente abbracciando un amico,non è normale e personalmente appena lui mi lo diceva una cosa del genere,ne discutevo immediatamente con lui e mi facevo spiegare quali sono davvero i suoi gusti in fatto di donne e di uomini. Io ti consiglio di chiarire questa cosa che è la più importante. Ci sono ragazzi che non ammettono quali sono le proprie scelte sessuali,per paura o per non dare qualche dispiacere,quindi,mostrati più che compagna,come un'amica,una confidente,ma prima di fare questo passo devi prepararti a qualunque risposta. Dovrai essere molto razionale. Se ad un uomo piace una donna e la desidera,le fa di tutto. Non parliamo poi degli uomini sulla trentina..

Avatar di cucciola23cucciola23 alle 13:19 del 06-08-2008
autrice

ho parlato con lui e lui mi assicura che è eterosessuale. E se come dici tu, non ha il corraggio di essere se stesso?

Avatar di AnonimoAnonimo alle 15:12 del 06-08-2008

secondo me è gay...detto proprio francamente...

Avatar di AnonimoAnonimo alle 21:58 del 06-08-2008

detto bene..forse non ha il coraggio di ammetterlo. Allora,fai così:osservalo spesso,ogni movimento che fa,chiedi agli amici come si comporta..in poche parole indaga un po'...te ne renderai conto da solo se è davvero gay

Avatar di cucciola23cucciola23 alle 22:16 del 06-08-2008

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti