Sab
02
Feb
2013
Salve,siate sinceri
I vostri commenti sul matrimonio mi hanno scioccato. Ma è davvero così o è solo mancanza di buona volonta da ambedue le parti? E' possibile che la donna cambi drasticamente e l'uomo diventi pretenzioso e non più come una volta?
Perché succede questo cambiamento? E' raro, avviene in pochi o è comune?
Sapete rispondere alla domanda?
5 commenti
Cesca, ogni volta che voglio commentare mi togli le parole di bocca!!! Grande!
@Cesca
mi è piaciuta molto la tua frase :i coccocoli devono stare fra di loro, i frigidi idem, le coppie troppo diverse prima o poi esplodono!
Conoscendo un po' laa tua vicenda ti chiedo:te stai ancora insieme al tuo lui che se non ricordo male ,non era passionale come te?
<3
Il matrimonio è un bel casino, spesso quasi sempre con il tempo si cambia e si incasina tutto.
Come su un tandem c'è sempre uno che pedala e l'altro si fa trasportare.
A volte è colpa dell'uomo a volte della donna, ma non esiste nessun matrimonio riuscito.
O almeno sono rari
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Io ti dico quello che ho visto recentemente
se la coppia NON SI IMPEGNA son cazzi, sia la donna che l'uomo!
Ho visto i miei zii....lui salta la cena xkè è rimasto a cena da un amico, lei e i bambini a casa, appena torna, lui va subito a salutare i suoi gentiroi (vivono nello stesso condominio) e manco 1 bacio alla moglie. Mia zia non sembra rimanerci troppo male e qundo torna gli dice che devono fare la valigia xkè devono partire x Praga insieme cnm un altra coppia di amici.
Ora è vero che fanno 3 gg fuori insieme e potrebbe sembrare che siano una coppia affiatata ma insieme sn molto tiepidi, lei è una super mamma ma cmq molto giovane e vivace, lui un brontolone dei peggiori (e parlo di MIO zio, sangue del mio sangue) che forse nn ama più la moglie...
nessuno dei 2 si è impegnato....
I miei genitori, più vecchi e più passionali, sn affettuosissimi fra di loro, e quando chiedo a mia mamma "qual è il segreto" è TANTA PAZIENZA E COMPROMESSI, questo vuol dire impegnarsi! Certo che si cambia dopo il matrimonio, mica si può rimanere sempre 30enni a vita, ci si abitua, cisi rilassa,ma la VERE coppie lottano contro l'abitudine x rimanere insieme, sia 1 parte chel'altra! Non ci sn ma che tenano. Ovvio io lo dico da ragazza nubile e nn sposata, ma ho visto sulla pelle di mia madre quanti benefici porti impegnarsi a vicenda!
E poi sopratt è fodnamentale scegliersi la persona adatta prima: i coccocoli devono stare fra di loro, i frigidi idem, le coppie troppo diverse prima o poi esplodono!