Mer
24
Ott
2012
Assistenti sociali del cazzo
Oggi ho avuto la splendida idea di guardare la tv, becco la D'Urso che é mitica la stimo anche se ha un che di antipatico. Mostrano immagine vocine di bimbi contesi che vengono sbattuti in case famiglia... Bel nome, casa famiglia. Ma vaffanculo! Sono d'accordo di togliere i bambini a chi abusa di loro, a chi li maltratta. Ma toglierli per altri motivi, tipo la 'dipendenza eccessiva da uno dei genitori', cioé? Troppo amore? É un delitto? O perchè i genitori idioti non riescono a mettersi d'accordo x il bene dei bambini? Idioti tutti. E queste piccole anime vengono strappate ai loro affetti e buttati in una casa famiglia...io darei fuoco agli assistenti sociali che decidono di strappare i bambini ai genitori senza permettergli di vederli, sentirli, ... Che li facciano seguire e aiutare da qualcuno che a a casa loro... Togliere i bambini ai genitori quando non ci sono motivi gravi o x la stupidità e l'egoismo dei figli... No! Li appenderei al muro! Assistenti sociali incapaci ma vi rendete conto dei drammi che fate vivere alle persone e soprattutto ai bimbi? Bastardi! Bastardi anche certi psicologi incapaci! Genitori che per egoismo e gelosia fanno buttare i propri bambini in case famiglia... Madonnnnaa che figli di puttanaaaa! Sto malissimo. Non riesco a togliermi dalla mente quei vocini disperati che piangono e urlano alla mamma 'non lasciarmiiii' e 'ti prego vienimi a prendereee'.... :((((....medioevo! Vergognatevi. Feccia umana! Poveri bimbi :( ho rabbia e tristezza! Non so che gli farei sinceramente a questi assistenti merdosi. So anche io che alcuni genitori poi rapiscono i figli e se li portano via illegalmente... Se volessero portarmi via i bambini potrei impazzire... Non esiste!
10 commenti
stra concordo con te!!!!!!!!!!!! :D
Gente ma ancora crediamo alla TV?
Sinceramente, con tutta la simpatia della d'Urso, questi programmi sono fatti APPOSTA per far indignare le persone come te e far gridare allo scandalo la popolazione, che cosi' magari perde anche di vista i problemi importanti tipo la politica. Che garanzia ti ha dato il programma che queste storie siano VERE? Sulla sua REALE esperienza, quante di queste storie hai sentito? E se anche le persone coinvolte fossero autentiche, chi ti dice che il programma non ti ha fatto vedere una sola faccia della medaglia? E' veramente molto facile manipolare la gente.
Ma spegni la tv e va a fare un po' di volontariato, specialmente in qualche casa famiglia! Magari potresti imparare ad indignarti per certe trasmissioni e non per cose brutte ma che sono molto più complicate di quello che credi tu o che ti vuole far credere la D'Urso! Ma che ti pensi?! Ma gli assistenti sociali non sono genitori come noi?! Non vogliono bene ai loro figli?! Non capiscono che vuol dire dover separare un bambino dai propri genitori?! Ma fammi il piacere!! E poi informati: le decisioni di allontanamento le prende il Tribunale dei minori, non certo l'assistente sociale che non ne ha il potere! Semmai l'ass. soc. deve allertare il tribunale se vede che qualcosa non va, poi è il tribunale a indagare e fare il suo lavoro. Sta all'ass. soc. poi inbarcarsi l'onere di sistemare al meglio l'allontanato. Comunque, è la legge che obbliga l'assistente sociale a fare delle valutazioni sulla sicurezza e la salute del minore in famiglia, e non lo fa a cuor leggero! Nel 99,9% dei casi, il motivo c'era eccome. Ma è più facile in tv farti addrizzare i peli con i pianti dei bambini invece che spiegarti che proprio grazie alle trasmissioni come quella la società va a rotoli, i genitori non sanno più mettere i figli davanti ai loro interessi e piaceri e sempre più bambini finiscono per non trovare nella propria famiglia la protezione e l'accudimento che dovrebbero. Continua a guardare la D'Urso, continua...
vergogna
Vergogna..la giustizia non esiste..questi casi esistono eccome..a causa di persone che dovrebbero salvaguardare i nostri diritti e quelli dei nostri figli..e invece con immensa superficialità e incompetenza suggerisco al giudice cosa decretare...non voglio fare di tutta l' erba un fascio...ma il marcio nella giustizia esiste eccome...vergogna a chi li difende a spada tratta...vergogna a chi prende parte e disabili di persone che davvero rovinano famiglie...fatevi un esame di coscienza...io il volontariato lo faccio..x quello parlo e lo faccio x cercare di aiutare umilmente chi ha davvero bisogno...tu che parli lo fai?.toglimi il paraocchi e sii onesto se ti riesce
Go
E' tutta una montatura
Informati cazzo
E vai a fare volontariato
Vergognati
Ancora credi a Barbara D'Urso?
Massacratori sociali
i casi sono ormai troppi questi soggetti che si sentono super partes senza difetti esseri perfetti che abusano del potere che hanno per rovinare madri e figli o famiglie! Devono pagare per i loro sbagli superficiali e privi di fondamento!
E vero per una relazione di un assiste sociale piena di bugie anno levato i figli a una mamma e le anno date al padre una mamma che l accuditi per 17, anni iil padre non a MSI fatto nulla sara stato il giudice ma le assistenti sociali fanno loro il primo passo se facessero una relazione con la verità il giudice non leverebbero i figli pervio sono le assistenti sociali le merde
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Se glieli tolgono c'è un motivo, chiaramente per scaldare l'audience ti fanno vedere solo una parte della situazione, quella che interessa loro.
È una vergogna, strumentalizzare certe situazioni. Sono sempre di più dell'idea che diritto di cronaca e vicende giudiziarie siano due cose da tenere ben separate.