Sab
24
Mag
2008
Che palle il mio ragazzo!
Odio il mio ragazzo! Stiamo assieme da 2 anni e non lo sopporto più.
Aall'inizio lo amavo da matti avrei fatto qualsiasi cosa per lui, mentre lui mi trattava come una stronza; ora che è diventato come avrei voluto mi stà sulle scatole.
Non so se non lo amo più oppure se provo troppo rancore nei suoi confronti da non riuscir a perdonarlo, fatto sta che mi sta proprio sulle palle; apparte che non mi fido più di lui (prima ciecamente) ho sempre il sospetto che mi stia dicendo stronzate anche minime tipo che una sera all'ultimo minuto non possiamo andare a cena fuori per qualche motivo: secondo me c'è sotto qualcosa.
Mi da un fastidio quando mi chiama, a volte.
Aiuto: non posso lasciarlo perché fondamentalmente gli voglio bene però è un idiota e stupido che (a sua detta) a farsi la barba ci mette un'ora e mezza.
Bah! Io non ci credo sono scuse per far sì che possa venire il più tardi possibile da me! Che cretino: lo odio!
4 commenti
bhe ester facile parlare cosi...adesso io nn so se sei stata per tanto tempo cn un raga... penso che combattere l'abitudine è una cosa difficilissima....lasciare è piu difficile di quanto credi se provi affetto per qll persona...
bè..
parli con la persona sbagliata. Moltissime volte ho lasciato l'abitudine, se non c'è AMORE (conosci il termine? è diverso da affetto!) non ha senso rimanere con una persona! é questione di vigliaccheria, in fondo. Lo siamo un pò tutti, ma qualcuno di più. Lo sono stata anch'io ma quando mi sono resa conto che stavo con lui per comodità affettiva/paura di rimanere sola ho troncato subito!
Finché sei in tempo
Lascialo finché sei in tempo,non fare la stupidaggine che ho fatto io. Ci sono addirittura andata a convivere,stiamo insieme da ormai 7 anni e ormai non "posso" piú lasciarlo (la casa, i soldi..). è una vita nell'autoconvinzione che peró spesso crolla. Lo odio. Non mi soddisfa intellettualmente né fisicamente, prima era un agnello senza volontá, ora si é fatto un paio dei amici sfigati che lo fanno sentire importante e si sente iun dio....quindi mette me all'ultimo posto. Non mi rispetta piú e non mi ascolta,é sempre una gara d'orgoglio...scappa finché sei in tempo!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

ma che tragedia
mamma mia.. ma ragazzi, esiste il libero arbitrio!! Cosa caspita vuol dire "non posso lasciarlo"!? bah, si vede che non ti sei stancata abbastanza di questa pseudo-storia. Sii realista e PRATICA!