Ven
12
Ott
2012
Il mio ragazzo è TROPPO PESANTE E PALLOSO!! AIUTOOO
Ciao a tutti, ho un problema che mi assilla ormai da qualche mese e cresce sempre di piu, sto insieme ad un ragazzo( ha 30 anni,mio coetaneo) il quale è molto molto carino esteticamente, è dolce, ma ahimè è PESANTISSIMO E NOIOSISSIMO,nel senso che è sempre stanco, ha sempre mal di testa, è sempre triste, stressato, pensa SOLO AL LAVORO, non ci vediamo quasi mai, solo 2 volte la settimana,xkè lui è stanco.Poi è tirchio ,per non mettere benzina andiamo sempre negli stessi limitrofi posti da MESI ORMAI,sempre lo stesso bar da mesi, 2 pub che una settimana si e una no si intercambiano.E BASTA!Vedo in tutto solo 3 posti da quasi un anno!Io non ce la faccio+ sinceramente, pero' a lui ci tengo...Come comportarmi?????
5 commenti
ma nel sex com'è?
E' sempre stanco anche nel sex?E vedendovi cosi' poco,passate il tempo nei pub,anzichè in un posto piu' tranq per farvi effusioni?
Se la risp è si'(almeno una delle due):MOLLALO quel mezzo omino,fidati di chi c'è gia' passata...
mollalo, assolutamente mollalo!
lascialo, la vita una e devi godertela.. è pieno di ragazzi là fuori.. ciaoo e vedi ke qnd troverai un'altro ragazzo te ne dimenticherai subito di mr boring..=)
Invitalo te da qualche parte, oppure rinchiudetevi a fare sesso.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

diventerà sempre peggio mollalo