Dom
07
Ott
2012
relazione a distanza...
lontano dagli occhi lontano dal cuore..
e ce ne sono tantissimi di detti che mi fanno pensare che forse..chissà le relazioni a distanza sono una cosa un pò difficile da vivere..! ho vissuto per ben 3 anni con il mio fidanzato..stessa città..stesse aspirazione..ora l'università ci ha fatto separare ed io vivo a 800 km da lui..lo amo tantissimo..molto più di prima e non vedo l'ora di vederlo. credo tanto in questa relazione anche se è diventata a distanza da poco..molti mi dicono che le relazioni a distanza automaticamente finiscono in poco tempo..spero e penso che a noi tutto ciò non possa capitare...vi prego...ditemi che c'è qualche relazione a distanza finita bene! fatemi stare meglio..io credo nel mio amore e nel rapporto con lui.ma tutte ste secce mi mettono ansiaaa...
4 commenti
mio fratello sta da 3 anni, onestamente con una ragazza spagnola, lei viene da noi 1 mese si e uno no, e lui pure, e funzionano BENISSIMO!
sn 2 bravi ragazzi tutti e 2, 21 anni, che ci credono davvero tanto
sono l'eccezione? si
ma non vuol dire che non poss acapitare qualcosa di simile pure a te
l'importante è LA VOLONTà di stare insieme, sia tua che sua....tutto il resto si può superare...ci deve essere volonta!
non farti condizionare da ciò che dice la gente, le emozioni e il modo di vivere i rapporti sono soggettivi. credo, intanto, che sia molto importante prender atto che ci voglia una marcia in più per farlo funzionare, e se ci credete entrambi l'importante è non mollare.
in bocca al lupo!
io 1500 km da 4 anni.. due dei miei cugini 1800 km di distanza.. uno 7 anni l'altro 9 e tra poco si sposano.. due amiche una 3 anni e una 2 anni stanno al nord e i loro ragazzi sicilia.. stai tranquilla.. le relazioni a distanza sono le più fedeli e le più intense.. certo se c'è un sentimento! lo stimolo nn passa mai.. l'emozione di vedersi ogni volta come se fosse la prima... nn esiste abitudine mai..l'estate il natale pasqua.. diventano particolarmente speciali... buttati.. e guarda il lato positivo.. se dovesse finire tu nn lo vedi e soffrirai di meno.. x quanto sono difficili i ragazzi nn ci starebbero mai a distanza x anni se hanno un altra con cui tradirti.. quindi hai un'altra certezza..
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

ne ho avuta una durata due anni e mezzo (in realtà tre anni, ma non riesco a considerarla una storia, per quanto riguarda gli ultimi 4-5 mesi), ma lui era un bastardo, e alla fine è finita. ma credimi, a me non interessava che lui fosse lontano, il sentimento era comunque molto forte.
poi un'altra che ho avuto è durata sei mesi, perché ho smesso di crederci io.
e ti dirò di più, una mia ex collega ha avuto una storia a distanza con un uomo che poi ha sposato, e sono sposati tuttora, che io sappia. e lei era in brasile, lui in italia!! più distante di così?
in parole povere, se ci credete tutti e due, le storie a distanza possono durare. ma la gente ti dice che non durano perché ormai non si crede più in niente.