Lun

01

Ott

2012

Elogio degli altri

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Confrontandomi su questa "questione" con altre ragazze, viene sempre fuori che le loro madri elogiano sempre generi, figli altrui, a volte senza verificare la veridicità delle cose.

 Mi chiedo come mai un genitore abbia sempre questo atteggiamento, anche quando i figli sono geni impiegati alla NASA.

Tags: madre

4 commenti

ehehe anche i miei lo fanno

noi siamo cacchette e gli altri sn meglio a prescindere

guarda è xkè sn pieni di loro e pieni di stupide aspettative! Spero di nn esserlo mai!

Avatar di nothingnothing alle 22:14 del 01-10-2012

I miei non lo facevano quando ero piccolo, poi crescendo quegli esempi sono diventati punkabestia tossici ( erano due fratelli)... ergo... da quando avevo 20anni mia madre ha smesso ed elogia solo me anche quando non lo merito... e ridiamo ancora della fine dei suoi rampolli

Avatar di AnonimoAnonimo alle 08:55 del 02-10-2012

O peggio ancora..i miei genitori, sempre fra le righe, mi fanno capire che non approvano su tutta la linea il mio fidanzato (fidanzato che, preciso, oltre ad essere una bravissima persona, a 30 anni si è messo in proprio da solo con una sua società, quindi voglia di lavorare ne ha, a loro ha detto pure che vorrebbe sposarmi ecc ecc) ma niente, loro continuano a "preferire" il mio fantastico ex, troppo bravo e studioso, che si atteggiava come un 40enne, che io ho fatto tanto soffrire (lasciandolo a 22 anni perchè dopo 4 non avevamo ancora consumato un rapporto sessuale causa suoi problemi di erezione. E lora sì, ne sono al corrente). Però nonostante questo, niente ex perfetto e fidanzato attuale troppo "mollo" (anche per cosa assurde, tipo che, a differenza di mio padre, odia il calcio e ama mangiare sano). Quindi sì, sono cose che fanno ampiamente incazzare, anche perchè appena provi a parlarne ti senti rispondere:"io???nooo, cosa dici??che film ti fai???lo sai che tizio mi è troppo simpatico!" Ma poi fioccano le battutine acide..e va beh.

Avatar di IrisIris alle 09:30 del 02-10-2012

perché non vogliono passare per genitori che incensano i loro figli, semplicemente. quante volte è capitato di sentire un genitore che mette suo figlio su un piedistallo quando tutti sanno che non è niente di speciale?

oppure, versione più cattiva, sono frustrati che pensano costantemente che l'erba del vicino sia sempre più verde!

Avatar di CriseideCriseide alle 10:11 del 03-10-2012

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti