Gio
20
Set
2012
Cessa Depressa
Mi sento una cessa ! Ho 18 anni e mi sento stradepressa, non ho il moroso, ma soprattutto mi sento bruttissima! Insomma forse e perché prima ero bulimica e vomitavo , di conseguenza ero molto magra, ma adesso mi sento una grassona ( peso 65 kg e sono alta 1.75 ) poi odio il mio seno: ho una sesta ed è veramente una cosa troppo pesante da sopportare! Poi il solo pensiero che a Giugno mi toccherà affrontare la maturità mi fa venire da vomitare!!!!!!! Nn so se è un brutto periodo e basta ma davvero sn vicinissima allo sclero + totale e completo!
15 commenti
1,75 x 65kg + sesta?? Non pesi mica tanto!
mi verrebbe voglia di mandarti in un bel posto, sai è molto frequentato
secondo me è fake
cioè... saresti anche normo peso, con una lieve tendenza al sotto peso... e hai una sesta. sèèèèèèèèèèèèèèèè, e io sono la regina d'inghilterra!! se non fosse che ha la mia età, dal tuo modo di ragionare ti chiederei se sei la del basso, quella che al posto delle tette ha 2 ippopotami, e al posto del cervello la segatura...
cesca, quoto in pieno... è troppo stupida per essere vera.
ma no che fake, è solo una ragazza che non si accetta così com'è. vomiti al pensiero della maturità + ex bulimica + attuale negativa visione di sé stessa= seri problemi psicosomatici. a scuola da voi non c'è lo psicologo del consultorio? prova a parlarci se non vuoi che la situazione peggiori.
se è vero che hai avuto problemi di bulimia ti consiglio di andare da un terapeuta perchè sicuramente hai una visione distorta di te..ti vedi grassa quando sei assolutamente normopeso.. mi raccomando fallo perchè devi recuperare un rapporto armonioso con te stessa.. e consiglio a tutti quelli che hanno risposto di avere un pò più di tatto.. e non permettetevi di darle della stupida..
no scusa stellassa
ma ti sembra possibile che una magra ABBIA LA SESTA?????
Non la quarta, la SESTA!!!! dai nn prendiamoci x il culo!
secondo me ha una visione totalmente distorta di se'..anche sul seno..magari ha esagerato un pò sulla taglia..ma non capisco tutto sto accanimento..della serie facciamola deprimere ancora di più.. comunque io di sicuro non mi voglio accanire..so cosa sono i problemi alimentari e come ti facciano vedere cose totalmente insesistenti..sempre che abbia avuto reali problemi alimentari..in caso contrario ritiro tutto..
Che sia un fake oppure no... io vorrei scrivere una cosa a Cesca...
Daiii... non ti si può leggere, tutte le volte devo immaginare la tua vita stretta, i fianchi larghi ed ora anche la quarta di seno? Non infierire su di me.... Abbi pietà... hihihihi...
cesca ti assicuro che è possibilissimo avere la sesta con un peso come il suo: normale. mia sorella ha la 5^ e pesa 46 kg per 1,63. quando noi dimagriamo il nostro seno resta più o meno uguale, al massimo si svuota ma di molto poco, in più abbiamo le spalle anche abbastanza piccole. quindi potrebbe non essere un fake
allora spariscono sono a me le tette qnd dimagrisco XD
ok, allora faccio mea culpa ;) io non ho mai visto una con la sesta magra ma non escluderò più che esista, sorry XD
ahahahahah petri scusa non lo dico più ma qnd sento di gente che si sente grassa o smisurata mi viene naturale il paragone con me! ahahahaha grazie di esistere petri <3
no, no, no e poi no! fermi tutti! non diciamo cazzate sul vedere il proprio corpo in modo distorto! perché vedere il corpo in modo distorto vuol dire che anche se si è magre ci si vede grasse, non che si hanno le allucinazioni! un'anoressica è perfettamente consapevole delle proprie misure! sa perfettamente di indossare una 40, ma vorrebbe una 38! sa perfettamente di avere una terza, ma vorrebbe una prima! quindi, non venitemi a dire che, se una vede il proprio corpo in modo distorto si vede le tette più grandi di quello che sono davvero!
e sinceramente, a meno che non se le sia rifatte, non credo proprio che una così magra abbia tette così grandi!!! riconosco che è una mia opinione personale, ma ciò non toglie che io rimango convinta che sia un fake!
Beh...
Come al solito, il concetto di Criseide non fa una grinza. 1,75 è una bella altezza per una donna e se si ha una sesta, il seno peserà un bel po', significa che al corpo restano pochi chili da distribuire, quindi si, è magra... effettivamente è strano, anche se avesse una visione distorta, saprà leggere la taglia del reggiseno.
Ma sai Cesca che mi è venuta una tremenda curiosità di vedere una tua foto? Di solito non lo chiedo mai con le conoscenze in rete, ma non si può fare niente? Ihihihi... scrivimi in pvt se ti va... L'indirizzo lo trovi nel mio profilo.
Scusate l'interruzuone poco consona, continuate pure... :)
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

O.o
non riesco a capire...io peso + di te e sn alta come te...e sn in carne ma non grassa....qnd pesavo come te a me si vedevano le ossa del torace (ho spalle larghe e vita stretta)...come fai avere una sesta e pesare così poco nonostante l'altezza? Io ho una 4 ora ma che qnd dimagrisco diventa 3a....e sn perfetta a 65kg (a parte cm ho detto le ossa)...tu nn la conti giusta....