Mar
22
Apr
2008
Convivo con un uomo ancora sposato
E' da quasi tre anni che convivo con un uomo sposato e fino a qui non pensate che ci siano probblemi.
1 anno e 2 mesi ho avuto una bambina da lui senza che lui a tutt'oggi abbia fatto ancora le carte per la separazione anche se non ha avuto bambini dalla moglie.
Non riesco proprio a capire perché non fà questo passo, perché deve continuare ad andare a mangiare con lei a pranzo, posso capire che è rimasto in buoni rapporti e di questo ne sono felice anche ma perché deve entrare anche Lei nella nostra famiglia.
Questo è il mio sfogo che tante volte lui me lo fà passare come una cattiveria.
1 commento
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti
Atutte quelle donne che hanno figli con un uomo sposato.
E passato molto tempo dal tuo commento e nessuno ti ha risposto...Sai gli uomini son tutti uguali noi donne si iamo romantiche.... Non tutte però sono o vogliono essere madri o avere la classica famiglia probabilmente amerebbero più il loro lavoro che il figlio è questo un uomo lo vede... Ma gli interessi si basano su tutt'altro che amore, quelli che chiami buoni rapporti non sono altro che gli interessi del tuo compagno che tu non saprai forse mai (sono AFFARI sua) ma che nel suo cervello sono per tenersela buona.... Ma non vuole dire assolutamente che provi qualcosa per lei... Questi uomini generalmente non sono assolutamente romantici ma furbi e di certo visto che con lei non ha figli... avrà soldi di mezzo che non sono la stessa cosa di quello che ha ccon te ( il figlio che da Te ha voluto) c'è da dire però di positivo che il suo erede legittimo è riconosciuto legalmente fuori dal matrimonio .. sarà tutelato anche dagli Interessi del tuo compagno...e forse é per questo che la tiene buona..forse aspetta un eredità di milioni e tu non lo sai che per diritto andranno al suo primo figlio legittimo. In fondo a che tu stai facendo affari con il tuo compagno non sei d'accordo? 😊😊.. Non ti sfogare se ti ha scelto come madre di suo figlio dovresti rilassarti e goderti ciò che la vita ti ha dato 😊😊😊... (BEATAT TE) Chi se ne frega di sua moglie cancellala dalla tua mente,dammi RETTA goditi la vita e il tuo I bimbo tanto un giorno potresti scegliere anche tu di cambiare compagno no?.... Sii più obbiettiva e adulta e prenditi sempre dcura di te e della tua salute dai retta io ne so qualcosa 😘.