Lun

17

Set

2012

formula magica

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Avrei bisogno di una formula magica, che mi tolga dalla mente questo uomo e quello che provo per lui!   ho bisogno di conforto, sono disperata, ho messo gli occhi su un uomo che ora se ne approfitta e gioca con i miei sentimenti, senza voler rendersi conto che mi fa del male solo!  Ha colto al volo la situazione, ma senza sentire nulla ma solo vivendo l’emozione di quello che gli capitava… invece io, stupida, ho solo pensato all’affetto.  Perché capitano queste cose, di innamorarsi della persona sbagliata? Perché siamo così incapaci di reagire? Perché il cuore comanda???  Ora devo dirgli di no, di non incontrarlo, quando invece il cuore lo chiede, perché mi farà solo del male, dentro nell’anima.  Perderò l’occasione unica di vederlo, ma è solo per salvare me stessa. Ma sto morendo!  Non so se riuscirò! 

3 commenti

ti premetto già che sono passata in una situazione molto simile. quindi, quando avrò finito, fammi il sacrosanto favore di non dirmi cose del tipo "ma tu che ne sai, non giudicare così facilmente, prima certe cose le devi vivere!".

quindi, posso dirtelo in termini molto espliciti? beh, anche se non posso, chissene! allora: piantala di dire cazzate. sul serio. non è il tuo cuore a parlare, ma una parte della tua testa che è ossessionata da quell'individuo. che in realtà non ami. se non ami te stessa, figurati se puoi amare qualcun altro! e andare dietro a uno che ti manca di rispetto, sicuramente non è amare te stessa! tu non stai morendo, ok? non vedere tragedie dove non ce ne sono. per la parte di te ossessionata da lui, è logico che non è uno scherzo dirgli di no. quindi, datti una camlmata e soprattutto non cedere all'idea di vederlo! perché la sensazione che provi è simile allo smettere di fumare: hai troppa voglia di una sigaretta, ma è una cosa che va a ondate. con l'unica differenza che il desiderio di fumare ti manda in tilt totale per una quindicina di giorni, mentre per quanto riguarda lui ti sentirai molto meglio ad ogni ondata. quindi cerca di resistere!

Avatar di CriseideCriseide alle 09:34 del 18-09-2012
si

hai ragione Criseide, e non ti dirò mai che tu non sai, se in veirtà hai vissuto qualcosa di simile. Se ho scritto è perché sentire le altre persone in questo momento può essere importante, anche se magari vi importa poco di una sconosciuta (siamo qua proprio per l'anonimato e la possibilità di dire quello che sentiamo); non sempre si ha la possibilità di contare con altri che ti diano una mano.  Ho letto con attenzione quello che hai scritto, e rileggendo, è vero, ma è talmente forte quello che si sente, che superarlo costa veramente.  Spero di farcela, ti ringrazio del tuo commento, che seppur forte, credimi, aiuta.  Per ora l'ondata è più uno tsunami.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 16:48 del 18-09-2012

lo so, e ti capisco perfettamente. ma basta semplicemente che ti concentri su altro. non è facile, e inizialmente ti sembrerà l'inferno, ma una volta superato scoprirai che non è stato così tragico. addirittura, se sei abbastanza sveglia e non è durata troppo, la "cotta" ti passa subito.

Avatar di CriseideCriseide alle 23:51 del 18-09-2012

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti