Mer

05

Set

2012

Mi manchi

Sfogo di Avatar di AxlinaAxlina | Categoria: Altro

Mi manchi come se fossi la cosa più bella che ho al mondo e che al tempo steso devo guardare da una vetrata senza mai poterla possedere veramente...

Tu non capirai mai il male che mi stai facendo...

Al 90% delle volte mi rifiuti, quasi sempre con la scusa che sei stanco oppure che hai mangiato troppo.

Quando facciamo l'amore (ovviamente soltanto se tu vuoi) e ti dico quali posizioni mi piacerebbe sperimentare tu fai il pigro e spesso e volentieri lo facciamo come due conigli..
Tanto che mi verrebbe da piangere...
Devo esser sincera, a volte è davvero bello, ma è così raro! Io avrei voglia di farlo tutti i giorni! =(

Ormai la media è di due rapporti a settimana, e a volte nemmeno quelli...

Sono demoralizzata...

Insomma, lui è uno sportivo. Va in bicicletta. So che fa un lavoro stancante, per il quale deve stare via 10 ore, ma dopo di quello spesso e volentieri trova il tempo per fare una sgambatina in bici, torna tardi, mangia e dorme.

E io? In tutto questo IO dove sono?

A volte vorrei semplicemente qualche bacio ma lui mi respinge perchè pensa che poi io voglia altro da lui...
Ammette lui stesso che per queste cose è pigro, ma sono cose importanti all'interno di una coppia!
Fare l'amore dovrebbe essere scoprirsi, giocare, esplorarsi, ridere, sperimentare!... Non farlo sempre nelle solite due o tre posizioni!!

Insomma, conviviamo da un'anno e mezzo; io ho quasi 23 anni e lui quasi 30! Non è ancora l'età della pigrizia!!!!

E se è così adesso come sarà poi????

Sono tristissima... =(

E' questo un motivo per lasciare una persona, sapendo che sarà sempre un problema?
Io lo amo...

Tags: tristezza

2 commenti

non tenerti tutto dentro, parlagliene è l'unico modo per capirci qualcosa e decidere il da farsi. e non accontentarti del: sai che per queste cose sono pigro. non è pigrizia

Avatar di AnonimoAnonimo alle 14:38 del 05-09-2012

forse, devi capire se a te interessa davvero fare sesso sempre cn lui o ti interessa solo xkè ti senti rifiutata e stai solo rincorreno un ideale che non c'è

io a rapporti (anche se nn convivo lo ammetto) ero messa ben peggio di te, e finalmente lui mi ha detto xkè....a lui piace farlo, io gli piaccio, solo che con me vuole fare anche altro, x lui il sesso è riduttivo, ci sn molte altre cose da fare in coppia e visto che c vediamo non sempre, vuole usare bene il tempo! Non è una scusa, lui davvero nn è uno fissato col sesso, nè cn me nè con altri, certo ha un sacco d fantasie pure lui, ma usa molto + il cervello dell'istinto...

all'inizio (e prima di sapere il xkè) ci soffrivo da morire, mi sentivo uno schifo, e mi sentivo inferiore alle altre coppie...poi ho fatto autoanalisi e ho visto che lo desideravo solo xkè nn potevo averlo! solo xkè "tutti lo fanno tanto e allora xkè io sn diversa?"...insomma nn sono una perenne arrapata nemmenoio e così finalmente abbiamo trovato un punto di incontro!

 

ora nn dico assolutamente che il tuo caso è come il mio, ma voglio dirti che se x te il sesso è importantissimo a prescindere (x me non lo è, nn è l'ossigeno di una coppia, è solo un aspetto della propria stora d'amore, se c'è bene, se no ci amiamo cmq) allora forse avrai dei seri problemi in futuro, dipende tutto dalla propria persona.....dai gusti...magari lui è poco sessuale, non c'entra aver finito l'ormone, centra proprio occupare la mente con altre cose, e devi capire se qst combacia con te!

Avatar di nothingnothing alle 14:46 del 05-09-2012

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti