Mar
31
Lug
2012
odio lui!!
ciao a tuti il mio migliore amico beh posso dire che è un po' uno s******.. lo chiamo e mi attacca in faccia gli mando messaggi e nn mi risponde! poi quando è con i suoi amici non esisto più per lui! certo ok forse sbaglio anche io ma mi manda i messaggi con scritto ho mollato la mia ragazza e poi si arrabbia se lo chiamo! si crede il do del mondo ma non è nessuno e poi mi viene a dire sei la mia migliore amica io gli ho risposto sono una ragazza non sono una stupida ho messo giù e lui non ha più richiamato! ho chiamato prima e mi risponde un suo amichetto che mi dice vaffan**** ma a te! poi se sono gelosa dice che sono paranoica gli dico sai invece che io ho più messaggi con questo e non dice niente poi mi dice ora sei felice che ho mollato la mia tipa perchè ha più messaggi di te.. io gli ho risposto ma devo sentirmi in colpa o devo dire che sei dolce e non mi ha risposto quindi gli dico volentieri sei solo uno stron**! mi sento un po' pentita ma non lo so.. ho paura che se lo lascio andare.. mi mancherà troppo perchè gli voglio troppo bene! però non si può andare avanti così!
1 commento
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

e vuoi bene a un idiota simile? non lo so, ci ho messo 3 anni a capire che il mio ex è un imbecille, quindi in teoria dovrei essere comprensiva. e invece sentire questi discorsi mi fa saltare il matto! ma tu e tutte le bimbette della tua stramaledettisima età (e certe, troppe!, purtroppo anche più vecchie!) lo volete capire o no che una persona che vi maltratta non è un'anima nobile da salvare perché è in preda a impulsi che, poverino, non può controllare? lo volete capire che spesso un uomo che maltratta è solo un pezzo di merda che sa che con voi può fare quello che vuole, e l'unico sistema che esiste perché lui provi un po' di compassione è il fatto che crepiate?
cara mia, devi imparare a capire una cosa: lui non ti vuole bene! punto! semplicemente, ognuno di noi ha un lato cattivo da sfogare. c'è chi lo sfoga con lo sport, c'è chi scrive risposte dirette su internet, c'è chi fa stare di merda le persone! il tuo "migliore amico" fa parte di quest'ultima categoria! lui non ti vuole bene!!! sa che sei abbastanza stupida da perdonarlo, quindi, in pratica, continua a cagarti per questo motivo! del resto, credo che neanche tu voglia bene a lui. semplicemente ti sei infatuata dell'idea che lui possa cambiare e diventare un agnellino per amor tuo! sei un'illusa! mi spiace dirtelo, ma non sei così speciale, per lui. altrimenti sarebbe già da te, e lo sai!