Lun

30

Lug

2012

Senza Titolo

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Quello che vorrei adesso: tu sotto casa, senza preavviso, io adesso sono sola e ho ancora il fazzoletto umido sul comodino, perfino i capelli sono umidi di lacrime. Il cane abbaia ma per me è nella norma, non mi accorgo di nulla. Finalmente, dopo giorni senza notizie, ricevo una tua chiamata, il cuore accellera al primo squillo, spero sia tu ma mi preparo a leggere sul display il nome di mia madre, vedo il tuo numero non memorizzato..ti ho inviato troppi sms ai quali non hai risposto, perfino una telefonata alla quale hai chiuso prima che terminassero gli squilli..ho paura a rispondere..poi la chiamata si interrompe, all'improvviso. Non so che fare, penso "avrà sbagliato!"..prendo il cellulare in mano, i tasti sembrano così lontani. Un sms. Sei tu. "Sono sotto casa tua." La paura aumenta, forse vuoi lasciarmi e ti sembra il caso di dirmelo. Lego sù i capelli, metto un vestitino carino ma non troppo, semplice da stare a casa, lavo i denti, cerco di fare tutto ciò che potrebbe aiutarmi a rendermi presentabile, prendo l'acqua con le mani e la butto in faccia, è gelida e mi finisce sulla maglia. Due spruzzi di profumo. Sto attenta alle chiavi. Scendo e non vedo la tua macchina, ho ancora paura. Poi, un'ombra. Una voce: "E' stato tutto uno sbaglio, ho capito che sei troppo importante per poterti perdere..hai sempre avuto ragione, non ti ho mai apprezzata davvero. Sei bellissima, sapevo che in cuor tuo volevi sentirti dire questo dopo ciò che ho fatto, dopo quello che hai trascorso con te stessa in passato..forse non volevo dirlo, non so perché. Tu mi piaci da morire, ti trovo la più bella.. E sei nel mio cuore. Scusami per come mi sono comportato, da oggi sarò migliore.. Abbracciami. Io ti amo.". Anche un sms così mi basterebbe. Sono sola a casa, il rumore del vento mi intimorisce, non voglio mollare il cellulare, come vorrei un tuo cenno d'amore per me.. Fino a ieri mi dicevi ti amo. Come ho potuto crederti? Chiamami..ho bisogno di sentirti..non posso stare senza te..mi hai fatto innamorare..adesso non puoi allontanarti così..mi manchi da star male, ho paura di averti perso per sempre.. Non mi basta scriverlo qui.. Dio, ti prego, fallo tornare da me e nel modo giusto, così da non litigare più, perché ogni volta lui sbaglia con me, io mi arrabbio e poi lui si offende ed io soffro per come si è comportato e perché si fa negare..sa che son stata male e non si è preoccupato di farmi star meglio, non mi ha chiesto scusa, anzi non risponde.. Dio, aiutami.

Tags: amore

1 commento

m..

tesoro mio lo sò che le mie parole ti infastidiranno ma ci sono passata anch'io...questo qui ti stà prendendo per il culo... se acquisti un pò di pazienza e aspetti un pò arriverà una persona identica a te, che avrà i tuoi stessi pensieri, la penserà come te e non ti farà attendere così...se litigherete ti prenderà in braccio e ti chiederà scusa anche se sarai tu che avrai torto, sarà felice quando tu sarai felice, pinagerà quando ti sentirà triste.... non è lui...non farti del male ..un pò d'orgoglio..ora ti pare lui sia l'uomo della tua vita ma non è così...

Avatar di AngelAngel alle 19:15 del 31-07-2012

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti