Mar

24

Lug

2012

sono stufa

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Salve! ho trovato questo sito per caso e devo dire che ne avevo bisogno! Mi scuso per il post lunghissimo ma ho iniziato a scrivere e le parole sono andate da sole..non me lo aspettavo neppure io! 

E ora.......si parte!

 

Sono stufa di te che sbuffi per tutto, sbuffi anche per cose che tu hai e puoi fare e che molti vorrebbero ma non possono averlo/farlo, posso capire che una cosa ti faccia innervosire ma ci sono reazioni e reazioni caro mio, non puoi pretendere che tutto vada come vuoi tu e che tutti siano ai tuoi piedi.

Sono stufa del fatto che ti ho detto un sacco di volte che mi piacerebbe fare diverse cose e andare in diversi posti e che dici "si si può fare" poi al momento di farle dici che non ti va. Non ti ho mai imposto nulla e sentendomi diversi "no" non ti ho chiesto più nulla ma, cavolo, se non prendi in considerazione qualcosa che piacerebbe a me non puoi pretendere che io faccia tutto quello che vuoi tu e arrabiarti se una cosa non mi va di farla o non posso, per te ho fatto tante cose che non mi andava di fare, ho anche avuto alcune prese di parola con la mia famiglia per accontentarti, ma quando cominci ad accontantare sempre e non essere mai accontentata ti stufi, non dico che devi fare tutto quello che voglio ma per lo meno se non vuoi dimmelo subito e non dirmi che ti va e poi non se ne fà nulla!

 Sono stufa del fatto che io devo continuamente modificare i miei piani per te e che tu per me non rinunci a nulla, che io devo correre ai tuoi piedi mentre per i tuoi amici fai i salti mortali.

Sono stufa del fatto che i tuoi non devono assulotamente cambiare i loro piani, guai a fare un po di ritardo per loro se prima sei con me mentre io se sei con loro devo aspettare anche mezz'ora ed essere avvisata all'ultimo minuto.

Sono stufa del fatto che sei un rompi allucinante: e "cosi non ti devi vestire ma ti devi vestire cosà" e "e così non ti devi truccare ma ti devi truccare cosà" e "non dire questo che mi da fastidio" e "non dire questo che mi fà rimanere male" e "non parlre così con la gente ma parla cosà" e "guarda tizia com'è bella/ben vestita/truccata e guardati tu come stai messa"...e che rompi! Ma poi tu ti sei mai guardato? Beh, neanche tu sei perfetto ma mi piaci nonostante i tuoi difetti e soprattutto non farei mai paragoni tra te ed altri ragazzi dato che 1) è una cosa che non mi appartiene e non voglio farti rimanere male 2) se lo facessi i faresti una sceneggiata che non finisce più!

Sono stufa di star li a consolarti per ogni minima stupideggine e quando io invece ho un problema, anche abbastanza serio tu mi dica che non mi vuoi sentire perchè ti rovino la giornata, ma se poi non ti dico nulla guai perchè ti ho ignorato

E soprattutto sono stufa del fatto che mi stai facendo passare un estate veramente di cacca, tutte le cose belle e divertenti le fai con altri con me, che sono la tua ragazza, viani solo nei ritagli di tempo libero e fai il rompi con i tuoi "che brutto questo e quell'altro" "che noia" "non ho voglia di fare questo ne quello" "uffa" "poverino me" "sto male"....Ma và cagà!  

Tags: fidanzato

5 commenti

mandalo al diavolo

non ci tiene a te!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 11:59 del 24-07-2012
Beh...

Come primo sfogo, non male devo dire, tranne qualche limitazione di termini espliciti... ma il và cagà finale m'è piaciuto molto... Prometti bene... hiihihi...

a parte l'ironia, devo dire che sei sulla buona strada per quanto riguarda la presa di coscienza. Ti stai rendendo conto dell'egoismo, soprattutto subdolo, del tuo compagno.

Ci sono cose che vale la pena raccontare, non so quanto possa servire sfogarsi, a me non fa questo effetto ma se ti fa sentire meglio va bene, però, se dovessi consigliarti di fare qualcosa, ti direi che dovresti usare il tuo giramento di coglioni per cercare di cambiare le cose, prima di tutto le sue critiche sul vestire, sul trucco ed i paragoni con le altre persone. Ritengo sia inaccettabile, mandalo semplicemente a cagare la prossima volta che dovesse farlo.

Avatar di petripetri alle 15:55 del 24-07-2012
grazie :-)

anonimo ci sto pensando molto seriamente :-(

petri ahah! si è vero mi sono trattenuta tanto ma sai com'è il signorino mi rinfaccia anche perchè secondo lui non sono abbastanza raffinata :-/ ;-) si hai ragione dovrei usare il mio giramento per cambiare le cose ci ho provato ma le mie sembrano parole al vento e non ne posso più di fare la strega cattiva, ormai non ho più neanche voglia di reagire :-( 

 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 00:08 del 25-07-2012

è solo uno sfogo? intendo dire: finché è solo uno sfogo, ok, ma se i motivi per cui mandarlo a cagare sono di più, o comunque più forti dei motivi per cui stare con lui, forse ti devi porre qualche domanda sulla vostra relazione...

Avatar di CriseideCriseide alle 11:13 del 26-07-2012

mandalo a cagà

Avatar di AnonimoAnonimo alle 19:58 del 26-07-2012

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti