Gio

21

Feb

2008

l'amica invidiosa

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

c'è una ragazza in compagnia che ha sempre fatto di tutti per "segarmi" e mettermi tutti contro (uomini e donne). Ride e sghignazza alle mie spalle, appena arrivo io e saluto tutti lei si mette subito a confabulare contro di me. molti dicono che la mia presenza la infastidisce perchè prima era l'unica ragazza single in compagnia ma ora c'è della competizione, perchè pure io sono single. (e pure + alta + bella + simpatica di lei) è sgarbata e maleducata, io persisto con la civiltà e la buona educazione, e questo le da ancora più fastidio. Non abbiamo mai legato perchè a pelle non mi è mai piaciuta però io non ho mai parlato male di lei, semplicemente la ignoro. da un mese a questa parte ha deciso che vuole diventare mia amica, forse perchè i ragazzi della compagnia le hanno detto di smetterla di parlare male di me, ma non credo proprio che ci sia qualcosa di buono in questo suo avvicinamento. devo capire dov'è l'inghippo. che ne dite?

Tags: amica

3 commenti

secondo me dovresti darle 1 seconda possibilità,stando attenta,perchè davvero ti assicuro ho conosciuto donne cattive dentro,senza motivo!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 11:09 del 26-02-2008

non mollare..non sarà mai un'amicizia sincera, ti vuole ancora segare, come dici tu..

Avatar di AnonimoAnonimo alle 16:04 del 26-02-2008

ci ha pure provato con un tipo che mi piace.. proprio un'amica..

Avatar di AnonimoAnonimo alle 14:39 del 23-03-2008

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti