Dom
17
Giu
2012
Cosa fare?
Cosa fare con te? 17 e 26 anni,differenza d'età e di pensiero... Siamo diversamente uguali,diversamente innamorati,diversamente legati... Legati da un filo invisibile ma indissolubile perchè nonostante tutto ci vogliamo ancora bene... Ma tu non ti fidi di nulla e nessuno ed io sono uno spirito libero,non posso rinunciare alla mia vita per te. Se dovesse finire cosa mi resterebbe? Dolore. Così invece ho una speranza,se dovesse andare male io avrò comunque la mia vita ed il mio sorriso. Sorriso che non si spegnerà mai. Ma io ti amo! Ti amo,perchè non lo capisci? è difficile,lo so... Devi aspettare con me. Nove mesi,la mia relazione più duratura. Nove mesi in cui ho imparato a conoscerti. Nove mesi in cui mi sono sentita me stessa. Felice,spensierata. L'attesa per vederti,per parlarti e gli attimi in cui le mie labbra sfioraviano le tue,i momenti in cui mi stringevi forte,tacendo. Ho imparato ad amarti lentamente e so che hai le tue esigenze,ma io ho 17 anni,io voglio essere certa di quel che faccio. Cosa fare? Lasciarci sarebbe la cosa più logica. Tu vuoi una donna al tuo fianco. Io non voglio nessuno. Ed invece eccoci,stiamo insieme. Tu alla ricera di conferme,io incapace di dartele. Che situazione... Dovrei dirti ciao e lasciarti vivere la tua vita... E tu dovresti fare la stessa cosa. Ma ci amiamo. Stupidi cuori... Ed ora? Non lo so... Tra due mesi ci rivedremo... Vorrei sentire il tuo profumo,toccare le tue mani,godermi ogni singolo istante e vivere. Sarà quel che sarà.
4 commenti
Oddio si,potremmo stare insieme,a settembre inizierò il quinto e quindi poi potrei andare nella sua stessa città (Milano,per lavoro. Io Puglia) ma il punto è che... Non so,a me Milano non piace neanche un po',non voglio andare lì,iniziare l'Università per poi rendermi conto di aver sbagliato tutto. Voglio seguire la mia strada,l'amore non manderà in aria i miei progetti. Se dovesse finire non so cosa farei,ho 17 anni,voglio realizzare il mio sogno,voglio diventare medico volontario nei posti più disagiati al Mondo. E lui cerca una donna,donna con la quale convivere e credere nel "per sempre". Io... Io no. Credo nei picoli gesti,nei momenti,nel presente. Non voglio creargli false illusioni. Ma credo anche di amarlo...
ehh
è una situazione scomoda,già.
il futuro è tuo..dato che vivi nel presente..lascia scorrere questo tempo senza angustiarti troppo,anzi assaporalo più che mai,sei motivata a farlo per questa ragione.
Quando arriverà il tempo di decidere saprai cosa fare.
In queste questioni si può solo parlare per situazioni,non per casi ^^ sarà il TUO caso a decidere cosa succedrà..
Ti auguro di riuscire in qualsiasi cosa sceglierai ^^
Lo spero anche io... Ti ringrazio,davvero!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Mi piace come scrivi.
Voglio azzardarmi,sei più grande dei tuoi 17 anni biologici.
E' la tipica situazione spinosa che fa male ad entrambi ma che comunque non riesce a risolversi.
Sinceramente io avrei fiducia in questo rapporto.Mi pare di capire che il tipo in questione stia fuori,per lavoro o per studio.Beh,tu hai 17 anni,no?Finita la scuola superiore potresti anche raggiungerlo.
Secondo me,quindi la mia opinione,saranno molti anni ma comunque non esageratamente troppi.
Mi spiego:lui non è un uomo eccessivamente adulto,non credo sia quel tipo d'uomo in carriera che voglia già sistemarsi.
Secondo me il tempo di crescere insieme c'è..e per lui non sarebbe troppo per aspettarti se ci tiene.
Quindi tu hai il tuo tempo per maturare.
Se poi è la tua concezione dell'amore che ti mette in dubbio..non saprei che dirti,le conclusioni mi sembrano ovvie.
Almeno,questo è la mia visione ^^