Ven
25
Mag
2012
litigi continui senza conclusione...
litigo in continuazione con il mio fidanzato senza mai arrivare ad una pace vera!..ci amiamo tanto e questo ci porta a restare uniti ..
non ci vogliamo lasciare proprio per il forte amore che ci unisce..
MA COSA POSSIAMO FARE?? LITIGHIAMO QUASI TUTTI I GIORNI E PER SCIOCCHEZZE..IO SONO QUELLA CHE SI OFFENDE SEMPRE E LUI QUELLO CHE SI SENTE PERENNEMENTE ATTACCATO, MA CREDETEMI I MOTIVI PER CUI MI ARRABBIO CON LUI NON SONO PRESE DI POSIZIONE, MA FATTI CONCRETI!
3 commenti
Scusa ma a me la frase "Ci amiamo ma litighiamo tutti i giorni" sembra un ossimoro. Perchè l'amore è anche affetto, stima reciproca e soprattutto compatibilità di idee e principi, se litigate tutti i giorni qualcosa che non va c'è, significa che non andate d'accordo su molte cose e che non vi sforzate di parlarne civilmente da persone adulte. Cerca di capire che cosa sta alla base di tutti questi litigi (se non andate d'accordo su delle cose per voi fondamentali, se uno dei due attacca sempre l'altro, se non riuscite a fare qualche compromesso o è sempre uno dei due a cedere su tutto) e trai le tue conclusioni.
Magari è brutto da dire ma la passione, l'attaccamento e l'innamoramento non bastano a creare l'amore...
Posso capirti alla perfezione perchè la mia storia precedente era esattamente così...
Ci amavamo, e molto... ma non facevamo altro che litigare, tutte le settimane ce n'era una...
Credimi, l'amore ti fa resistere...
ma se non smettete di litigare arriverà un momento in cui uno dei due (o tutti e due) vi stuferete e finirà tutto... e non ti dico con quali sofferenze.
Io sono stata abbandonata letteralmente dall'oggi al domani per una sciocchezza (ma forse lui non aspettava altro che un pretesto). Forse mi amava ancora e forse non ha avuto il coraggio di dirmelo in faccia, fatto sta che mi ha proibito di vederlo e io ho sofferto le pene dell'inferno.
Poco dopo io ho incontrato un altro e lui ha incontrato un'altra ed ora entrambi conviviamo con l'altra persona...
Questo per farti capire che forse certe persone non sono destinate a stare insieme, anche se credono di amarsi...
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

cambiate approccio ai pronlemi. Non litigate ma chiarite